220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baddie Winkle ha 86 anni ed è la bisnonna più irriverente e cattiva del web (FOTO)

Baddie Winkle è la nonna più cattiva del web. Ha 86 anni, indossa shorts e fuma, proprio come una ragazzina. Ha mezzo milioni di seguaci e non ha intenzione di smettere con i suoi selfie irriverenti.
A cura di Valeria Paglionico
220 CONDIVISIONI
Immagine

Helen Ruth Van Winkle ha 86 anni, viene da Williamstown, in Kentuckye, e si fa chiamare Baddie Winkle su Instagram. Le sue foto stanno facendo il giro del web. E’ una delle bisnonne più aggressive e irriverenti al mondo ed ha raggiunto già il mezzo milione di seguaci.

Fuma, indossa abiti da “cattiva ragazza”, occhiali a forma di foglia di marijuana e si fotografa con il suo iPhone, proprio come una ragazzina. I suoi selfie strambi hanno allietato il periodo di Natale e Capodanno di tutti i suoi followers. Non ha paura di mostrare il suo lato sfrontato e va fiera dei suoi scatti, nonostante l’età avanzata.

Per continuare ad essere felici, mangiate più cioccolato, provate cose nuove e cercate di essere più cattivi”, consiglia Baddie. La bisnonna, nata nel 1928, ha sempre condotto una vita abbastanza normale, fino a quando non ha scoperto il lato “cattivo” della sua personalità. Stava giocando a farsi delle foto con il suo pronipote, Kennedy, e la cosa l’ha divertita così tanto, che non è riuscita più a smettere, soprattutto quando ha visto che riusciva a riscuotere così tanto successo sui social. “Mi piace veramente farlo. Mi aiuta a guardare al futuro ogni giorno e ad ispirare giovani e meno giovani. Riesco a far ridere e a far capire che la vita non deve essere presa troppo sul serio”, ha dichiarato la nonnina. Baddie è diventata così popolare da avere anche degli imitatori, ma non le importa. Va avanti, fiera di essere una vecchietta aggressiva.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views