Helen Ruth Van Winkle ha 86 anni, viene da Williamstown, in Kentuckye, ed una delle star del web. La bisnonna più famosa al mondo si fa chiamare Baddie Winkle su Instagram ed è nota per la sua aggressività ed irriverenza. Non a caso è apparsa tra le nonne “più cattive” di Internet e, nonostante l’età che avanza”, non vuole proprio saperne di ritirarsi a vita privata.

Per lei niente lavori a maglia e programmi tv da anziani, di recente è diventata testimonial della campagna pubblicitaria “State of Mind” del marchio di abbigliamento Dimepiece LA. La bisnonna più famosa del web vuole dimostrare che non si è mai troppo vecchi per indossare abiti cool e glamour. Helen non sembra assolutamente avere 86 anni, è ancora tonica e non ha vergogna di mostrarsi in costume da bagno. Nelle foto Baddie Winkle indossa pellicce leopardate, occhiali da sole alla moda, top scollati ed addirittura si mostra “come mamma l’ha fatta”, coprendo le parti intime solo con delle foglie. Insomma, la nonna è diventata indubbiamente un’icona di stile e grazie alla sua “cattiveria” è il volto perfetto per la pubblicità di Dimepiece LA.

Non ha paura di essere se stessa e di mostrarsi con tutta la sua simpatia ed ironia. Baddie Winkle vuole dimostrare a tutte le donne di una certa età che, quando ci si sente giovani dentro, non esistono limiti. Nessuno può permettersi di definire ridicole o inopportune le persone anziane che non possono fare a meno di nascondere la loro vitalità e Helen Ruth Van Winkle lo dimosta ogni giorno sui suoi profili social con le sue foto esilaranti ed irriverenti.