Rosa Perrotta è l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, fidanzatasi ufficialmente con Pietro Tartaglione, conosciuto a "Uomini e Donne", proprio durante la finale del programma. Il reality ha rappresentato dunque una svolta nella sua vita e, nonostante sia tornata alla normale vita quotidiana, non può dimenticare l'esperienza "selvaggia" in Honduras. Cosa le è mancato di più su quelle spiagge deserte e incontaminate? Gli accessori e gli abiti griffati, che sfoggia quasi sempre ogni volta che appare in pubblico o sui social. Ecco quanto costano le scarpe e una delle borse dell'ex concorrente del reality.

Il look griffato di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non ha mai nascosto di avere una grande passione per la moda e per il lusso ma, nonostante ciò, è riuscita ad adeguarsi benissimo alla vita fatta di stenti all'Isola dei Famosi. L'ex naufraga è tornata in Italia, si è fidanzata ufficialmente con Pietro Tartaglione durante la finale del programma, e ha ricominciato a indossare abiti e accessori griffati. Uno degli ultimi look sfoggiati sui social, in particolare, è davvero costoso. Rosa indossa un semplice abito nero con le maniche che le cadono sulle spalle e una cintura che le segna il punto vita ma sono gli accessori a essere super ricercati. L'ex tronista ha completato il tutto con degli stivali-calzino Vetements con la scritta del brand sulla parte anteriore e il tacco a spillo colorato dal valore di 1.190 euro e una borsa rossa Givenchy.

Per la precisione si tratta del modello Micro Nightingale tote e costa ben 1.290 euro. Insomma, a quanto pare la Perrotta non bada a spese quando si parla di shopping e punta sempre su prodotti di marca e di alta qualità. Del resto, non è una novità, anche prima di partire per l'Isola si è sempre distinta per i suoi look trendy e decisamente poco economici. Quale il suo prossimo outfit griffato?