32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

RompHim: 5 cose che devi sapere sulle tutine da uomo di cui tutti parlano

Si chiama RompHim ed è la tutina da uomo che negli ultimi giorni sta spopolando sul web. E’ comoda, divertente, originale ed è perfetta per essere alla moda in ogni occasione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul capo di abbigliamento diventato virale.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI

Il RompHim è la tutina da uomo che negli ultimi giorni sta spopolando sul web. E' caratterizzata da una camicia a maniche corte e da un pantaloncino sopra al ginocchio e ha la particolarità di essere originale e comodissima. Il RompHim era già un capo di tendenza in America e nel Regno Unito ma solo di recente è diventato virale, tanto da essere desiderato in ogni parte del mondo. Certo, sono molti coloro che criticano il fatto che sia un indumento poco virile ma, a giudicare dal successo, probabilmente diventerà un must-have nella prossima estate. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla tutina da uomo.

Immagine

1. E' una tutina per uomo – Il RompHim è stata pensata appositamente per gli uomini. E' caratterizzata da una camicia senza colletto su misura e dei pantaloncini corti con la vita regolabile, in pratica è perfetta per andare a un concerto, per una festa in piscina, per una giornata in spiaggia o semplicemente per una passeggiata. La tutina è infatti fresca, comoda e stilosa.

2. E' stato inventato a Chicago – Il RompHim è stato ideato a Chicago per caso, quando un gruppo di uomini stava parlando di abbigliamento maschile durante una serata tra amici. All'improvviso tutti hanno pensato che non era mai stato lanciato sul mercato un capo che fosse elegante, divertente e allo stesso tempo confortevole. Dopo essersi rivolti a un designer della città, hanno dato vita alla tutina che sta spopolando sul web.

3. Ha superato ogni record su Kickstarter – Il RompHim, la tutina da uomo diventata virale, è stato presentato su Kickstarter per trovare i fondi necessari per il suo lancio sul mercato. L'obiettivo era raggiungere i 10.000 dollari ma attualmente si sono superati i 284.000 dollari. Insomma, la tutina da uomo ha superato ogni record, probabilmente diventerà il capo più desiderato della prossima estate.

4. E' possibile diventare RompHero – A creare la tutina da uomo è stata la ACED Design, che permette agli utenti di partecipare alla campagna Team RompHim. Basta investire 5 dollari per diventare RompHero e per ricevere tutti gli aggiornamenti sull'indumento. E' possibile inoltre visitare i negozi che producono l'indumento per scegliere il tessuto che fa al caso proprio e personalizzarlo.

5. Le reazioni del web sono state contrastanti – Fin dal momento in cui è stata lanciata su Kickstarter, la tutina da uomo ha suscitato le reazioni più svariate. Da un lato ci sono coloro che ne apprezzano la comodità e l'originalità, dall'altro coloro che sperano di non vedere mai un uomo in strada con questo capo d'abbigliamento poco virile. Non è un caso che ora dopo ora vengono creati meme e collage divertenti in cui viene preso in giro l'ormai virale RompHim.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views