2 CONDIVISIONI

Rocco Ritchie, il figlio di Madonna, debutta nella moda con Alexander Wang

Alexander Wang ha lanciato qualche giorno fa la collezione realizzata per Adidas Originals e, per sponsorizzarla, ha scelto un testimonial d’eccezione. Si tratta di Rocco Ritchie, il figlio di Madonna, ha 16 anni ed è la prima volta che lavora nel mondo della moda.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana, in occasione della New York Fashion Week, Alexander Wang ha presentato a sorpresa  la nuova esclusiva collezione realizzata per Adidas Originals, la cui particolarità sta nella trasformazione dell’iconico logo che da oggi apparirà rovesciato sulle tute e su tutti i capi d’abbigliamento del brand sportivo. Per sponsorizzare la nuova capsule collection, lo stilista non poteva che scegliere un testimonial d’eccezione. Si tratta di Rocco Ritchie, il figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, ha 16 anni, frequenta ancora il liceo e prima d'ora non aveva mai lavorato nel mondo della moda.

Nonostante sia ancora giovane e inesperto, appare perfetto nei panni del modello. Nella prima foto della campagna pubblicitaria ha posato infatti sicuro di se con indosso una tuta nera Adidas Originals, i capelli rasati e gli occhi chiusi a causa del sole che gli bacia il viso. Certo, non deve essere difficile per lui, visto che fin dalla nascita è sempre stato abituato a stare sotto i riflettori accanto alla mamma Madonna, ma fa sempre un certo effetto vedere un adolescente debuttare nella moda con tanta sicurezza.

L'esordio nel fashion system di Rocco sembra aver ottenuto il sostegno di mamma Madonna, visto che ha partecipato alla sfilata di Wang in compagnia della figlia Lourdes, apparsa in forma smagliante. Rocco Ritchie si va dunque ad aggiungere alla lunga lista di "figli famosi" che intendono ripercorrere le orme dei genitori.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views