video suggerito
video suggerito

Robin Williams prende in giro la Kardashian: “Meglio io vestito da Mrs Doubtfire”

Robin Williams prende in giro Kim Kardashian pubblicando su Twitter un’ironica immagine che mette a confronto il look di Mrs Doubtfire con quello dell’ereditiera. Ad accompagnare la foto il commento dell’attore: “Credo di indossarlo meglio io!”
A cura di Marco Casola
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sul red carpet dei Met Gala 2013 Kim Kardashian in versione premaman ha sfilato con un lungo abito floreal di Givenchy. Come sempre Kim ha raggiunto lo scopo: non passare inosservata. Indossava, infatti, un modello vistoso e attillato, poco adatto al suo fisico da futura mamma. I giornali di tutto il mondo non hanno perso occasione per commentare il floreal look della Kardashian e fin qui nulla di nuovo, ciò che ha stupito è il divertente Tweet postato da un celebre attore hollywoodiano.

Immagine

Dopo aver visto Kim sul red carpet, Robin Williams ha pubblicato un'immagine in cui il look della starlette è messo a confronto con l'outfit di Mrs Doubtfire, storico personaggio interpretato da Williams nell'omonimo film. La foto ha fatto il giro del web anche grazie all'ironico commento postato dall'attore insieme all'immagine: "Credo di indossarlo meglio io!". Una nuova voce si aggiunge al coro di persone che chiede disperatamente alla Kardashian di evitare look del genere ed essere leggermente più sobria.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views