28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rivoluzione da Victoria’s Secret, ecco chi sono i nuovi angeli che sfileranno

Il prossimo novembre si terrà il Victoria’s Secret Fashion Show e di recente sono stati comunicati i nomi di due nuove modelle che calcheranno la passerella. Si tratta di Duckie Thot e Winnie Harlow, una scelta decisamente rivoluzionaria per il brand.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi mesi a uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, il Victoria's Secret Fashion Show, e sono già molti quelli che non vedono l'ora di ammirare gli splendidi angeli in passerella con indosso la lingerie pensata per la nuova stagione. Nelle ultime settimane il brand ha tenuto i casting per scegliere le modelle che avrebbero calcato l'ambito catwalk al fianco delle veterane e tra quelle confermate ci sono due nomi rivoluzionari: Winnie Harlow e Duckie Thot.

Le nuove modelle di Victoria's Secret

I sogni di Duckie Thot e Winnie Harlow si stanno avverando: sono loro i nuovi angeli che il prossimo novembre debutteranno su una delle passerelle più ambite al mondo, quella del Victoria's Secret Fashion Show. Hanno entrambe superato i duri casting che si sono tenuti nelle scorse settimane e sono state felici di annunciare la lieta notizia sui social, lasciando i fan senza parole. La Thot ha 22 anni, è diventata famosa per essere la versione "umana" e di colore della Barbie e il suo sogno è sempre stato raggiungere la stessa notorietà di Naomi Campell. La Harlow, invece, è conosciuta in tutto il mondo come la "modella con la vitiligine" e da anni non ha paura di mettere in mostra le macchie bianche sulla pelle attraverso abiti scollati e minigonne. Calcare la passerella di Victoria's Secret è l'ennesimo traguardo per lei, nonché un punto di riferimento per tutti quelli che soffrono della sua stessa condizione, che si sentiranno così rappresentati durante un evento tanto atteso. Insomma, a quanto pare anche il noto brand di biancheria intima si sta aprendo alle diversità: quali saranno i nomi degli angeli?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views