10 Agosto 2016
17:26

Rio 2016: la “squadra” delle super modelle sbarca alle Olimpiadi

Da Adriana Lima ad Alessandra Ambrosio le sexy modelle brasiliane di Victoria’s Secret sono volate nel paese d’origine per prendere parte alle Olimpiadi di Rio 2016. Ecco gli scatti social delle top più sexy del Brasile.
A cura di Redazione Donna

Sono tutte bellissime e di origini brasiliane, sono le top model più richieste e famose al mondo, tutte almeno una volta sono apparse in una campagna pubblicitaria o sulla passerella di Victoria's Secret, sexy brand di lingerie. Adriana Lima – che recentemente ha posato per la nuova campagna Calzedonia, Alessandra Ambroso, Gisele Bundchen e Izabel Goulart, il "team" delle super modelle è arrivato in Brasile per le Olimpiadi di Rio 2016.

Le top non potevano mancare ad un evento così importante organizzato nel loro paese d'origine, hanno dunque lasciato i loro impegni lavorativi a Parigi, Milano e New York per volare a Rio e partecipare ai Giochi Olimpici, non da sportive ovviamente. A Gisele è toccato il compito più importante, quello di sfilare con uno splendido abito dorato allo stadio Maracana durante la cerimonia d'apertura. Adriana Lima e Alessandra Ambrosio hanno avuto, invece, l'onore di trasportare la torcia olimpica all'inizio dei Giochi, mentre Izabel Goulart da giorni posta sui social foto che la vedono in posa dinanzi a meravigliosi fondali brasiliani.

Tra un impegno e l'altro le modelle hanno trovato il tempo per un salto in spiaggia o per partecipare ad una sessione di Capoeira, c'è poi chi ha trascorso le calde giornate estive scattando poetiche foto in riva al mare con la bandiera del Brasile al vento o sorseggiando latte di cocco dal frutto appena colto.

Lea T alle Olimpiadi di Rio 2016, è la prima transessuale nella storia dei Giochi
Lea T alle Olimpiadi di Rio 2016, è la prima transessuale nella storia dei Giochi
Luca Dotto, il nuotatore più sexy delle Olimpiadi di Rio 2016
Luca Dotto, il nuotatore più sexy delle Olimpiadi di Rio 2016
9.606 di Donna Fanpage
Olimpiadi di Rio 2016: Giorgio Armani veste gli atleti della nazionale italiana
Olimpiadi di Rio 2016: Giorgio Armani veste gli atleti della nazionale italiana
1.315 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni