La top model brasiliana Adriana Lima ha raggiunto un ennesimo successo. Dopo aver sfilato per gli stilisti più famosi al mondo ed essere finita sulle copertine di moltissime riviste, è stata scelta come testimonial della prossima campagna pubblicitaria Calzedonia. Sarà lei a sponsorizzare la nuova collezione di bikini per l'estate 2016. Dopo la presentazione della linea al Summer Show, al quale ha partecipato la meravigliosa Melissa Satta, il brand ha annunciato la collaborazione con l'angelo di Victoria's Secret.

La modella 34enne è stata immortalata dal fotografo Russell James a New York ed ha messo in mostra tutto il suo sex appeal. Indossando i costumi da bagno glamour e colorati firmati Calzedonia, la Lima non solo ha dato prova di essere meravigliosa e in perfetta forma ma è stata capace anche di interpretare in modo esemplare le tendenze must-have proposte per la prossima stagione estiva. Sul suo corpo tonico e privo di imperfezioni, i bikini appaiono praticamente perfetti. Quale donna non desidererebbe affrontare la prova costume sfoggiando le forme da urlo di Adriana Lima?

Dopo Sara Sampaio, Cameron Russell e Giselle Bundchen, anche la modella brasiliana si aggiunge alla lista delle super top model che hanno prestato corpo e volto all’azienda. Per il momento, il brand ha diffuso solo due scatti dello shooting fotografico e, a giudicare dalla sensualità che Adriana emana con un solo sguardo, di sicuro le immagini della campagna pubblicitaria saranno davvero bollenti. Ai fan della modella non resta dunque che aspettare il lancio ufficiale della linea di bikini Calzedonia.