12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna, sexy look alla Marilyn Monroe nel nuovo video “Pour it up”

Rihanna lascia ancora una volta i fan a bocca aperta pubblicando su Instagram una serie di scatti estremamente hot in cui posa con un look alla Marilyn Monroe. Ecco gli outfit sexy scelti dalla star per girare l’ultimo video “Pour it Up”
A cura di Marco Casola
12 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna sta facendo impazzire tutti i suoi fan pubblicando alcune foto davvero hot in cui appare più sexy che mai. Gli scatti, postati dalla star sul suo account Instagram, sono una piccola preview del prossimo video "Pour it Up", che RiRi sta girando in questi giorni. La location del music video è uno strip club in cui, probabilmente, Rihanna si esibirà in una scatenata pole dance. Infatti, tra le immagini diffuse, spicca anche quella di una scarpa da spogliarellista, con plateau decorato da dollari americani su cui campeggia il volto della star.

La cantante con un sexy look alla Marilyn – Come sempre, RiRi non ha problemi a mostrarsi ai suoi fan in una versione sexy, esibendo il suo corpo con abiti succinti o trasparenti. Tra le varie immagini "rubate" sul set del video ci sono alcuni scatti che ritraggono Rihanna distesa sul divano o davanti allo specchio, con in testa una parrucca bionda che ricorda l'acconciatura di Marilyn Monroe. Mentre posa distesa con sguardo da femme fatale indossa una vestaglia nera e occhiali a gatta, dinanzi allo specchio, invece, sfoggia un body bianco simile ai costumi da mare utilizzati negli anni '50. Dopo le immagini in anteprima, non possiamo far altro che attendere per poter finalmente ammirare Rihanna in versione Marylin in quello che si annuncia come il video più hot dell'anno.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views