New York Fashion Week Primavera/Estate 2018
8 Settembre 2017
16:52

Rihanna lancia Fenty Beauty: l’abito giallo rivela le gambe strizzate nei sandali dorati

Rihanna ha presentato ufficialmente ieri a New York la sua collezione di prodotti cosmetici, Fenty Beauty. Per l’occasione ha scelto un look giallo firmato Oscar de la Renta che lasciava i capezzoli e le gambe in mostra.
A cura di Valeria Paglionico

Rihanna è una delle star più seguite e amate al mondo e, oltre a essere una popstar talentuosa e un'icona di stile e bellezza, ha dimostrato anche di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda. Dopo aver ottenuto un incredibile successo nei panni di stilista con la linea di scarpe Fenty x Puma, ha deciso di lanciare anche una collezione di prodotti cosmetici che porta lo stesso nome, Fenty Beauty. Ieri sera ha lanciato ufficialmente la linea allo store Sephora di Times Square in occasione della New York Fashion Week, lasciando tutti senza parole con il suo look glamour.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
New York Fashion Week Primavera/Estate 2018

Rihanna sceglie il giallo per il lancio di Fenty Beauty

Rihanna, star famosa per i suoi look esuberanti e glamour, non poteva che scegliere un outfit "esplosivo" per il lancio della sua collezione Beauty. La cantante ha infatti scelto un completo giallo acceso firmato Oscar de la Renta, caratterizzato da una pomposa gonna in taffettà a vita alta con un profondo spacco laterale che rivelava le gambe e una t-shirt a maniche lunghe abbinata legata in vita e portata senza reggiseno, cosa che ha lasciato intravedere chiaramente i capezzoli. Per completare il tutto ha scelto dei grossi cerchi gialli di Chopard come orecchini, ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta e ha indossato dei sandali da gladiatore dorati alti fino al ginocchio firmati René Caovilla che evidenziano i chiletti di troppo accumulati negli ultimi tempi, dando prova del fatto che, nonostante sia stata fortemente criticata per il peso, continua ad andare fiera del suo corpo e delle sue curve. Rihanna non ha avuto timore di rivelare le forme con uno spacco rivelatore e una maglia aderentissima.

"Lemme help you with that glow" #KILLAWATT 💫

A post shared by FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) on

Rihanna si improvvisa truccatrice

Durante l'evento tenutosi presso lo store Sephora di New York, Rihanna si è divertita a fare la make-up artist, mostrando la facilità con cui potevano essere utilizzati i prodotti della sua linea. Poco prima del lancio della collezione, ha truccato le modelle, dando prova di avere un enorme talento. Insomma, la popstar sembra essere davvero inarrestabile, tanto che ha raggiunto l'ennesimo successo. Dopo l'esperienza nella moda e quella nel mondo della cosmetica, quale sarà il suo prossimo traguardo?

Mostra di Claude Monet al Vittoriano dal 19 ottobre all'11 febbraio
Mostra di Claude Monet al Vittoriano dal 19 ottobre all'11 febbraio
Modelle senza trucco: i visi al naturale nel backstage della New York Fashion Week
Modelle senza trucco: i visi al naturale nel backstage della New York Fashion Week
NYFW: come sono le modelle senza make up?
NYFW: come sono le modelle senza make up?
8.236 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni