Rihanna in topless infiamma i social: promuove la sua linea di lingerie ma senza indossare l’intimo
Rihanna potrà anche essersi presa una pausa dalla musica ma, tra social e attività da imprenditrice, continua a essere una delle donne di successo più amate al mondo. Certo, di recente si è ritrovata a dover dire addio alla sua linea di vestiti, visto che il brand d'abbigliamento Fenty non è mai davvero decollato, ma, quando si parla di lingerie, sembra non avere rivali. I capi della collezione Savage X Fenty, marchio che porta la firma della cantante, vanno a ruba, soprattutto quando è lei in persona a diventare protagonista delle campagne pubblicitarie. Di recente è tornata a infiammare i social con uno scatto ad alto carico sensuale, nel quale è apparsa meravigliosa in topless. L'unico piccolo "inconveniente"? Nonostante non indossi il reggiseno, ha colto lo stesso l'occasione per promuovere la sua linea di intimo.
La sexy foto di Rihanna
Sarà perché vuole promuovere il suo brand di intimo dopo l'addio a Fenty o perché intende dimostrare a tutti di essere ancora super sensuale, ma la cosa certa è che Rihanna è riuscita a infiammare i social con un singolo scatto nelle ultime ore. La popstar e imprenditrice ha posato in topless con il braccio che le copre appena il seno nudo e indosso solo dei pantaloncini di raso lilla firmati Savage x Fenty. Ha il tatuaggio sotto il décolleté in bella vista e sfoggia una serie di gioielli molto appariscenti, dalla doppia collana con le perle e il pendente all'enorme anello scintillante, fino ad arrivare agli orecchini maxi. Nella didascalia ha poi scritto: “Quando Popcaan mi dice: ‘Ragazza, non voglio che indossi nessuna lingerie per me stasera’, facendo riferimento all’amico dj giamaicano e a un verso della sua "Naked".
Il futuro di Savage X Fenty
Nonostante l'avventura di Fenty sia arrivata al termine dopo la crisi legata al Coronavirus, la linea di intimo firmata dalla cantante continua a essere "viva e vegeta". I capi di lingerie della collezione Savage X Fenty piacciono molto al pubblico, basti pensare al fatto che la recente sfilata trasmessa in streaming ha registrato un boom di visualizzazioni. Non sorprende, dunque, che il brand abbia attirato l'interesse della società di private equity L Catterton, che sembrerebbe essere pronta per sostenere le vendite al dettaglio della biancheria "inclusiva" disegnata da Rihanna. Insomma, la carriera imprenditoriale della popstar non è finita: lo scatto in topless la aiuterà a tornare alle "vecchie glorie" nel mondo della moda?