Rihanna è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e non viene considerata solo un'icona di bellezza ma anche di stile. Ama i capi griffati e trendy e non perde occasione per sfoggiarli sui social o durante le sue apparizioni pubbliche. Non di rado ha lanciato mode e tendenze, come quella della pelliccia rossa a forma di cuore o degli stivali "da yeti", ma questa volta è riuscita davvero a dare il meglio di sé. Il motivo? Ha indossato dei calzini che in pochi potrebbero permettersi.

Rihanna sfoggia i calzini Gucci su Instagram

Qualche ora fa Rihanna ha postato sul profilo Instagram delle foto che hanno rivelato il suo ultimo  look. La popstar si è mostrata con indosso un minidress in raso nero in stile sottoveste con le spalline sottili e una scollatura vertiginosa che lasciava intravedere il tatuaggio sotto al petto, a cui ha aggiunto un bomber oversize rosso, nero e bianco. Per completare il tutto ha poi scelto degli occhiali da sole scuri, una collana dorata, dei sabot bianchi con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. La cosa particolare è che ha abbinato le calzature a dei calzini bianchi velati firmati Gucci decorati con dei cristalli che vanno a riprodurre l'iconico logo della Maison.

Il loro prezzo? Ben 980 euro. Insomma, è chiaro che Rihanna non bada a spese quando si parla di abiti e accessori. Tutte quelle che vogliono imitare il suo outfit, però, farebbero bene a cominciare a risparmiare: quale donna avrebbe il coraggio di spendere quasi 1.000 euro per un paio di collant?