73 CONDIVISIONI

Rihanna e la passione per gli accessori griffati: indossa i calzini da quasi mille euro

Rihanna ama non badare a spese quando si tratta di abiti e accessori e non di rado sfoggia dei capi griffatissimi. L’ultima sua trovata? Indossare dei sabot con il tacco a spillo, abbinati a dei calzini Gucci decorati con dei cristalli da 980 euro.
A cura di Valeria Paglionico
73 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e non viene considerata solo un'icona di bellezza ma anche di stile. Ama i capi griffati e trendy e non perde occasione per sfoggiarli sui social o durante le sue apparizioni pubbliche. Non di rado ha lanciato mode e tendenze, come quella della pelliccia rossa a forma di cuore o degli stivali "da yeti", ma questa volta è riuscita davvero a dare il meglio di sé. Il motivo? Ha indossato dei calzini che in pochi potrebbero permettersi.

Rihanna sfoggia i calzini Gucci su Instagram

Qualche ora fa Rihanna ha postato sul profilo Instagram delle foto che hanno rivelato il suo ultimo  look. La popstar si è mostrata con indosso un minidress in raso nero in stile sottoveste con le spalline sottili e una scollatura vertiginosa che lasciava intravedere il tatuaggio sotto al petto, a cui ha aggiunto un bomber oversize rosso, nero e bianco. Per completare il tutto ha poi scelto degli occhiali da sole scuri, una collana dorata, dei sabot bianchi con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. La cosa particolare è che ha abbinato le calzature a dei calzini bianchi velati firmati Gucci decorati con dei cristalli che vanno a riprodurre l'iconico logo della Maison.

Immagine

Il loro prezzo? Ben 980 euro. Insomma, è chiaro che Rihanna non bada a spese quando si parla di abiti e accessori. Tutte quelle che vogliono imitare il suo outfit, però, farebbero bene a cominciare a risparmiare: quale donna avrebbe il coraggio di spendere quasi 1.000 euro per un paio di collant?

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views