Rihanna è una delle star più amate e seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica fa scalpore. Negli ultimi tempi è finita al centro del gossip perché ha messo su qualche chilo ma, anche se oggi è leggermente ingrassata, non ha perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Nel corso della sua carriera la popstar ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile capace di lanciare mode e tendenze seguite in ogni parte del globo. Il nuovo capo d'abbigliamento che ha sfoggiato, però, è decisamente sopra le righe.

Gli stivali da yeti di Rihanna

In uno scatto caricato sul suo profilo Instagram, Rihanna è apparsa originalissima e sensuale con indosso un tubino nero aderente a collo alto che ha messo in mostra le gambe e un giubbino di jeans che le cadeva sulle spalle. La cosa particolare è che ha completato il tutto con degli stivali bianchi alti fino al ginocchio ricoperti di frange, pelo e pelliccia tono su tono. Certo, essendo una star ha la possibilità di sfoggiare capi davvero strambi ma è evidente che hanno donato al look un tocco glamour.

Le scarpe pelose Saint Laurent sono il nuovo trend?

Le calzature con il tacco in stile yeti fanno parte della collezione Primavera/Estate 2018 presentata lo scorso settembre da Saint Laurent e hanno tutte le carte in regola per diventare un must have della prossima stagione, proprio come è capitato con gli stivali ricoperti di cristalli firmati sempre dalla Maison, che lo scorso anno sono diventati richiestissimi in ogni parte del mondo. Certo, la versione in pelo richiede un certo coraggio per essere sfoggiata nella vita quotidiana ma le fashion addicted di sicuro si dimostreranno audaci. La cantante è stata la prima a scegliere questi stivali "pelosi" ma, come è già capitato lo scorso anno con la pelliccia rossa a forma di cuore, probabilmente presto saranno moltissime le star che la imiteranno. Chissà in quante non potranno fare a meno di indossare gli stivali da yeti per fronteggiare il rigido inverno alle porte.