Quando si parla di moda, Rihanna sa sempre come essere unica e sopra le righe, distinguendosi per originalità e stravaganza. Ieri lo ha dimostrato per l’ennesima volta, riuscendo a farsi notare grazie a un dettaglio incredibilmente bizzarro. La popstar ha camminato per le strade di New York con indosso una grossa pelliccia di volpe rosso fuoco a forma di cuore. L'indumento fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016-17 di Saint Laurent, costa ben 12.500 euro ed è incredibilmente glamour.

Per completare il look, oltre a un audace rossetto abbinato al cappotto, la cantante ha indossato dei capi d'abbigliamento tutt'altro che invernali come degli shorts di jeans che le lasciavano le gambe nude, un berretto da baseball e dei sandali alla schiava. Certo, per essere belle e alla moda, a volte, bisogna anche soffrire ma questa volta Rihanna sembra aver davvero esagerato. Forse ha dimenticato che l'inverno è ancora lontano e, nonostante le temperature bollenti, ha voluto indossare lo stesso a tutti i costi quella nuova pelliccia.

Quello che non ci si può fare a meno di chiedersi è come faccia a non sudare. Ha tenuto il cappotto abbottonato fino al collo, poggiato sulle spalle per ore ed ore e non è apparsa assolutamente sofferente o in difficoltà. Evidentemente, secondo lei non esiste modo migliore per salutare l'estate e le vacanze se non con una calda pelliccia che trasmette tepore con un solo sguardo. Chi avrebbe il coraggio di osare (e di sudare) tanto in una serata di inizio settembre?

I❤NY

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on