Ricordate i maglioni della collezione "Rainbow Week" firmati da Alberta Ferretti, presentata durante le sfilate Pre-Fall 2017? Erano variopinti, su ognuno di loro era cucito il nome di un giorno della settimana e hanno decisamente spopolato lo scorso inverno. Tutti quelle che non intendono rinunciare a un capo tanto glamour a causa dell'arrivo della calda estate saranno liete di sapere che potranno riporre nell'armadio i loro maglioni. La stilista è  infatti tornata con una linea di costumi da bagno di colore arcobaleno. Si chiama Rainbow Week Swimsuit, è vitaminica, coloratissima e di sicuro renderà le vacanze di ogni donna davvero trendy.

La capsule di swimwear si compone di sette modelli interi, uno per ogni giorno della settimana, e come al solito ogni capo è stato decorato con scritte "from Monday to Sunday". Certo, riprendono i colori dell'arcobaleno nelle stesse tonalità e abbinamenti delle maglie Alberta Ferretti Rainbow Week, ma è chiaro che riusciranno a portare un tocco di originalità ai propri look da mare.

Sono così alla moda e glamour che saranno moltissime le star e le it-girl che li sfoggeranno in spiaggia, trasformandoli in un vero e proprio must-have. I costumi dedicati ai giorni della settimana possono essere acquistati nei monomarca del brand, in selezionati department store oppure online sui siti albertaferretti.com, luisaviaroma.com, fwrd.com al prezzo di 240 euro. A questo punto, non resta che scegliere in quale giorno della settimana andare al mare, così da poter indossare il costume abbinato.