video suggerito
video suggerito

Qual è la tua personalità? A rivelarlo è il giorno del mese in cui sei nato

Avete mai creduto di poter individuare i tratti specifici della vostra personalità con la numerologia? Ecco come fare per definire il proprio temperamento in base al giorno del mese in cui si è nati.
A cura di Valeria Paglionico
989 CONDIVISIONI
Immagine

Avevate mai pensato che esistono dei trucchi ben precisi per conoscere dei dettagli sulla propria personalità? C’è chi si affida all’oroscopo, alla lunghezza delle mani, alla forma delle unghie e chi invece ritiene che le informazioni più importanti sul proprio temperamento siano nascoste dietro dei numeri, in particolare quello del giorno in cui si è nati. La numerologia si basa sull’idea che i numeri e le lettere abbiano un’energia che determina il tipo di persone che siamo e le scelte che faremo nella vita. Quando il giorno del mese in cui si è nati comprende una sola cifra, cioè dal 1° al 9, si incarnano le caratteristiche di quel numero, mentre se la propria data di nascita è una cifra doppia, si dovranno associare le qualità dei 2 numeri.

1 – Chi è nato il primo giorno del mese è un individuo forte, con capacità di leadership, una mente creativa ed una grande inventiva. Si solito preferisce essere autonomo ed indipendente.

2 – Il numero 2 viene invece legato alla ricerca di equilibrio ed armonia. Gli individui nati in questo giorno sono cooperativi, empatici ed hanno una particolare propensione a comprendere i problemi degli altri.

3 – Chi è nato il 3 ha un buon senso dell’umorismo e grandi doti comunicative ed artistiche. Si tratta di persone attratte da personalità carismatiche, che possano dargli grandi certezze nella vita.

4 – Il 4 viene invece associato ad una mente forte e determinata, che vuole raggiungere sempre dei risultati incredibili. La più grande qualità delle persone nate in questo giorno è l’onesta, tanto che non hanno problemi a fidarsi degli altri.

5 – Coloro che nascono il 5 hanno il dono della parlantina, sono dei comunicatori nati. Nonostante ciò, si annoiano facilmente e vanno in continuazione alla ricerca di qualcosa di intellettualmente stimolante.

6 – Nascere il 6 del mese viene invece associato ad un forte senso di responsabilità. Di solito ci si sente affidabile e molto legati alla famiglia e ai propri cari.

7 – Quelli che nascono il 7 del mese hanno invece una mente profonda ed analitica. Rifiutano la superficialità, il caos e tutto ciò che può ostacolare il loro benessere. Sono inoltre delle persone intuitive ed istintive.

8 – Se si è nati l’8 si ha una mente pratica ed un talento naturale per gli affari. Solitamente si è più propensi a diventare manager o persone di successo. E’ proprio per questo che si dà molta importanza all’aspetto esteriore.

9 – Chi è nato il giorno 9 è sensibile e generoso, ha larghe vedute e riesce a comprendere naturalmente le persone. Inoltre, si ha una personalità particolarmente creativa e talentuosa.

10 – Infine, chi è nato il 10 si sente unico, indipendente e leader. Si tratta di persone che si preoccupano solo della propria individualità: è proprio in questo modo che si trasformano nei numeri 1.

989 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views