Sembrerà assurdo ma il modo in cui ci prendiamo cura del nostro aspetto fisico denota dei precisi dettagli caratteriali. E' possibile infatti scoprire alcune cose sulla propria personalità semplicemente guardando la forma dei piedi, della lingua o addirittura della vagina. Anche il modo in cui curiamo le sopracciglia può farci scoprire qualcosa che non sapevamo ancora sul nostro modo di comportarci: scopriamo in che modo.

Sopracciglia ad angolo morbido – Le sopracciglia ad angolo morbido sono abbastanza piene, praticamente a dorma di “banana”. Vengono scelte da persone molto creative, capaci di trovare soluzioni in pochissimi minuti.

Sopracciglia sottilissime – Chi ha le sopracciglia sottilissime denota invece una personalità allegra e divertente. Si tratta di persone comunicative ed estroverse, la cui compagnia viene apprezzata da tutti.

Sopracciglia dritte – Quando si hanno le sopracciglia dritte significa che si ha una personalità razionale. La cura con cui vengono curate si riflette anche nella vita quotidiana. E’ proprio per l’eccessiva serietà di persone simili che spesso vengono considerati un po’ noiosi.

Sopracciglia arrotondate – Chi ha le sopracciglia arrotondate ha una personalità compassionevole, spirituale. Si tratta di persone empatiche, che entrano in contatto con i sentimenti delle persone.

Sopracciglia ad angolo – Coloro che creano un angolo netto quando depilano le sopracciglia sono persone fiduciose e determinate, che sanno ciò che vogliono e come ottenerlo. Sono dei leader nati, tanto che vogliono ricoprire sempre posizioni di una certa importanza.

Sopracciglia ad ali di gabbiano – Le sopracciglia ad ali di gabbiano, cioè quelle sottilissime sulla parte finale, denotano una personalità “doppia”. Si tratta di persone timide ma che, una volta conosciute, non la smettono più di parlare.

Sopracciglia arcuate – Chi le le sopracciglia arcuate è invece incredibilmente onesto, a volte anche troppo. Non è capace di dire bugie e spesso spiffera la verità prima ancora che qualcuno si insospettisca.

Hai: Fierce
Sei calmo, freddo e raccolto, e tutto che ti fa una delle persone più feroci intorno. Hai un grande senso dello stile – non solo nella moda ma con decorazioni per la casa. Si ha o un gatto o hanno avuto una volta prima.

Sopracciglia dalla forma regolare – Le sopracciglia dalla forma regolare sono quelle che non hanno angoli o parti più sottili. Sottintendono la presenza di una personalità che non ha paura di niente e nessuno e che per i propri cari darebbe di tutto. Persone come queste sono degli amici straordinari.