Con l’arrivo del sole e delle belle giornate si avvicina anche il momento in cui si potranno passare intere giornate in costume, magari stese in riva al mare. Le donne dovranno dunque cominciare a pensare alla ceretta ma in poche sanno che il modo in cui si radono denota un particolare tipo di temperamento. Dopo aver scoperto quali sono le caratteristiche del nostro carattere in base alla forma dei piedi o del rossetto, bisogna passare alla vagina. Ecco cosa rivela sulla nostra personalità il modo in cui ci depiliamo le parti intime.

Incolta – Forte e senza paura

Le donne che lasciano i peli pubici incolti danno prova di amare uno stile “naturale”. Anche se tutti le criticano, loro sono convinte della scelta fatta, denotando grandissima forza. Sono delle persone che non hanno paura del giudizio degli altri.

Rasata – Sicura e disciplinata

Sul versante opposto, ci sono invece quelle che rasano completamente i peli pubici, sostenendo che si tratti della scelta migliore a livello estetico e igienico. Le donne di questo tipo sono sicure e disciplinate, nel momento in cui desiderano qualcosa mettono in moto tutte le loro forze per trasformare il sogno in realtà. Sono orgogliose e riescono sempre a realizzarsi.

Bikini – Nervosa e competitiva

La rasatura “bikini” consiste nell’eliminare i peli nelle parti che fuoriescono dal costume da bagno e nell’accorciare leggermente tutti gli altri rimasti. Le donne che fanno una ceretta di questo tipo denotano una personalità nervosa e competitiva, tanto che nessuno osa contraddirle.

Brasiliana – Creativa e aperta

Chi opta invece per una ceretta brasiliana nasconde una personalità molto aperta dal punto di vista emotivo ma allo stesso tempo vulnerabile. Si tratta di donne creativa, con cui è semplicissimo parlare di ogni tipo di argomento.

Decorata con cristalli – Ambiziosa e determinata

Il vajazzling è il trattamento per migliorare l’aspetto della vagina che si serve di piccoli cristalli applicati sul pube depilato. Anche se all’apparenza è molto bizzarro, viene scelto dalla donne ambiziose e determinate, quelle che amano porsi obiettivi quasi irraggiungibili. Sono convinte di meritarsi il meglio.

Tinta – Inventiva e originale

Sembrerà assurdo ma molte donne tingono i peli pubici, così da riprodurre anche nelle parti intime il colore dei capelli. Le donne che fanno una scelta simile hanno molta inventiva, sono originali e spesso si sentono “diverse” rispetto alle loro coetanee.

Piccolo triangolo – Decisa e organizzata

Quelle che invece lasciano solo un piccolo triangolo sulle parti intime dopo essersi depilate sono donne decise e super organizzate, di quelle che fanno una lista di cose da fare ogni giorno. Il motivo è molto semplice: non amano essere in ritardo e voglioso sfruttare al massimo il loro tempo.

Cespuglio rasato – Composta e calma

Chi invece lascia i peli delle parti intime “al naturale”, eliminando il minimo indispensabile, è composta è calma. Si tratta di donne convinte che la vita sia troppo breve per lasciarsi andare alla rabbia e all’ansia. All’apparenza sono fredde ma in realtà nascondono un gran cuore.

Dalle forme particolari – Pratica e attenta

L’ultima “tipologia” di rasatura è quella che riproduce forme particolari sul pube. Le donne che fanno una scelta simile denotano una personalità pratica e attenta, amano osservare e non prendere decisioni avventate. La spontaneità non fa parte della loro natura, hanno sempre un piano da mettere in atto.