1.868 CONDIVISIONI

Primark arriva in Italia: ecco i dettagli dell’inaugurazione

Dopo una lunghissima attesa, finalmente Primark arriva in Italia. Le appassionate dei capi d’abbigliamento e degli accessori proposti dal brand di moda low-cost saranno felicissime di scoprire tutti i dettagli dell’inaugurazione del primo store milanese.
A cura di Valeria Paglionico
1.868 CONDIVISIONI
Immagine

Primark, l’azienda irlandese leader nel settore della moda low-cost, arriva finalmente in Italia. Già nei mesi scorsi era trapelata la notizia, ma tutti cominciavano a credere che si trattava solo di una bufala, visto si parlava dell'apertura dei negozi nel febbraio 2016. Oggi, però la cosa è diventa ufficiale. L’inaugurazione sarà fatta il 14 aprile alle 10 di mattina presso il nuovo centro commerciale di Arese, Milano.

E’ proprio qui che verrà aperto il primo store italiano di Primark, che di sicuro renderà felici centinaia di ragazze e di fashion addicted. Il negozio propone infatti accessori e capi d’abbigliamento di ogni tipo, dalla lingerie agli abiti sportivi, fino ad arrivare a cappelli, occhiali da sole, collane e bracciali trendy, tutto a prezzi davvero stracciati. Come se non bastasse, i prodotti proposti sono estremamente alla moda, perfettamente in linea con le tendenze più in voga del momento. L’evento ufficiale dell’inaugurazione è stato già lanciato su Facebook e, a giudicare dalle migliaia di partecipazioni confermate, sarà un momento che rimarrà nella storia per la folla che riuscirà ad attirare.

Dopo gli store di Victoria’s Secret, che avevano generato vere e proprie scene di panico tra le strade milanesi la scorsa estate, Primark sarà il secondo grande marchio internazionale ad arrivare nel nostro paese. A tutte quelle che hanno girato il mondo alla ricerca dei prodotti dello store non resta dunque che recarsi a Milano, armarsi di pazienza e qualche bottiglina d'acqua, così da "sconfiggere" la folla ed aggiudicarsi qualche esclusivo capo.

1.868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views