All’inizio di questo mese era stata annunciata l’apertura di due nuovi store Victoria’s Secret nel centro di Milano, cosa che ha fatto letteralmente impazzire le fan del brand di lingerie più famoso al mondo che non vedevano l’ora di poter toccare con le proprie mani i sensualissimi completini intimi del brand americano. Oggi c’è stata l’inaugurazione del punto vendita in Via Torino 13 ed è stato decisamente un boom di presenze e di vendite.

Fin dal primo mattino sono state centinaia le clienti che si sono messe in coda, nonostante la temperatura “tropicale” vicina ai 40 gradi e la folla su di giri per l'evento. Il loro sogno era semplicemente visitare il negozio per accaparrarsi i capi di biancheria intima che fino ad oggi erano stati visti solo indosso ai bellissimi "angeli" in passerella. Victoria’s Secret fino ad oggi aveva aperto dei negozi solo negli aeroporti di Roma, Napoli e Milano ed erano moltissime quelle che aspettavano il suo arrivo in città. Lingerie, prodotti di bellezza e una collezione di accessori di lusso sono i prodotti che sono stati messi in vendita, anche se c'è stata una grande delusione tra le fan che non hanno trovato i reggiseni, ma solo gli slip firmati Victoria's Secret.

Fuori lo store, ci sono state diverse scene di panico. La coda era infatti talmente lunga che ha invaso la carreggiata e i buttafuori hanno dovuto “combattere”con donne impazzite che cercavano di sorpassare la fila chilometrica. Il prossimo 23 luglio verrà inaugurato anche il secondo punto vendita milanese in via Vercelli 20: riuscirà ad attirare la stessa folla di appassionate? A giudicare dall’elevato numero di clienti che hanno preso d’assalto lo store questa mattina si immagina proprio di sì. L’arrivo di Victoria’s Secret in città è un evento imperdibile per le fashion addicted.