Chiara Ferragni ha la passione per le borse di lusso, ne ha così tante da aver riempito un'intera ala della sua cabina armadio, nella quale ben tre scaffali sono dedicati solo ed esclusivamente alle preziose e iconiche Birkin e Kelly bag di Hermès. Ora che è diventata mamma per la seconda volta sono molti i brand di accessori che non perdono occasione per farle dei regali personalizzati e originali, finendo sul suo profilo social accanto all'hashtag #suppliedby (che indica la sponsorizzazione del marchio e del prodotto). Dopo gli adorabili look coordinati mamma-figlia e i maglioncini decorati con la scritta Ferragnez, per Baby Vittoria è arrivata anche la prima borsetta extra lusso: è in total pink, è abbinata a quella di mamma Chiara e nasconde un dettaglio gioiello.

Le borse gioiello di Chiara Ferragni e Vittoria

Dopo il bracciale d'oro con l'incisione personalizzata e il maxi peluche firmato Fendi, a casa Ferragnez è arrivato anche un regalo di Bulgari. Il brand d'Alta gioielleria ha reso omaggio alla seconda maternità dell'influencer con qualcosa di davvero unico e speciale ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si tratta di anelli, bracciali o collane di diamanti e pietre preziose ma di un set di borse total pink coordinate. Certo, il dettaglio prezioso non manca ma, rispetto alla tradizionale offerta del marchio, questo dono risulta essere davvero insolito. Chiara non ha esitato a mostrare tutto sui social, dove ha immortalato in primo piano una coppia di bag rosa della collezione Serpenti Forever di Bvlgari, una in formato tradizionale, l'altra mini, entrambe personalizzate con una stampa gold che riproduce i nomi "Chiara" e "Vittoria" nella parte interna della patta.

Quanto costano le borse di Chiara e Vittoria Ferragni

Andando a cercare i due modelli specifici sul sito ufficiale del brand, si scopre che le pink bag fanno parte di una collezione prodotta in edizione limitata, caratterizzata dall'iconico serpente gioiello sulla chiusura ma in una versione con squame rosa e occhi neri. Le versioni tradizionali, però, sono la tracolla e il portafogli della linea Serpenti Forever. La prima ha uno scomparto a soffietto, la tracolla a catena, una tasca interna con specchietto e costa 1.960 euro, il secondo è identico ma in versione mini e costa 550 euro. Certo, probabilmente le versioni pink di Chiara e Baby V sono più costose delle classiche ma in ogni caso si tratta di un regalo, dunque l'influencer non ha pagato neppure un euro per i due preziosi accessori.