3 Aprile 2017
17:18

Presley e Kaia: i figli di Cindy Crawford sono belli come la mamma

In occasione dei Daily Front Row’s Fashion Los Angeles Awards, Presley Gerber e la sorella Kaia hanno calcato insieme il red carpet. I figli di Cindy sono così belli e affascinanti che è impossibile non rimanere senza parole di fronte il loro splendore.
A cura di Valeria Paglionico

Si sono tenuti eri a Hollywood i Daily Front Row's Fashion Los Angeles Awards, che ogni anno premiano le personalità più talentuose del mondo della moda. A incantare tutti sul red carpet con la loro bellezza e il loro fascino sono stati però i figli di Cindy Crawford, Presley e Kaia Gerber, ormai considerati delle vere e proprie promesse nel fashion system. Nessuno dei due ha compiuto ancora 18 anni ma, nonostante ciò, i loro nomi sono già entrati di diritto nella storia del fashion system.

Il 17enne, reduce dal successo dell'evento Fendi ed entrato a far parte ufficialmente della generazione Millenials che sfilano per Dolce&Gabbana, è apparso elegantissimo e splendido con indosso un abito nero firmato Tommy Hilfiger, una camicia bianca e delle scarpe da ginnastica. La cosa che tutti non hanno potuto fare a meno di notare è l'incredibile somiglianza con la mamma, meravigliosa e perfetta anche a 51 anni. Al fianco di Presley, la 15enne Kaia in un abito senza spalline bordeaux con un profondo spacco che rivelava le gambe.

Insieme, sono riusciti a incantare tutti i presenti, dando prova di essere degli figli della loro mamma. Insomma, a quanto pare, i due Gerber hanno già conquistato il fashion system, anche se non hanno raggiunto neppure la maggiore età. Certo, essere "figli d'arte" li ha aiutati ma è innegabile non notare il fascino irresistibile che sprigionano quando posano di fronte una macchina fotografica. Chissà se riusciranno a raggiungere lo stesso incredibile successo di Cindy, l'unica cosa certa è che insieme sono bellissimi.

Kaia e Presley Gerber, i figli di Cindy Crawford insieme per Calvin Klein
Kaia e Presley Gerber, i figli di Cindy Crawford insieme per Calvin Klein
La famiglia Crawford: tutti belli come mamma Cindy
La famiglia Crawford: tutti belli come mamma Cindy
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Kaia Gerber, i due nuovi tatuaggi della figlia di Cindy Crawford sono micro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni