8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pizzo e trasparenze: i look sexy di Belén Rodriguez per la finale di “Tu si que vales”

Sabato sera è andata in onda l’ultima puntata di “Tu si que vales” e Belén Rodriguez è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di look. L’argentina ha sfoggiato due abiti differenti, entrambi in pizzo, scollati e con delle trasparenze audaci.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Sabato sera è andata in onda la finale di "Tu si que vales", il talent show presentato da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni e vinto da Salah The Entrertainer, che si è portato a casa un montepremi di 100.00 euro e una crociera da 106 giorni in giro per il mondo. A attirare le attenzioni dei media è stata però la showgirl argentina che in ogni puntata ha sfoggiato un outfit sexy e glamour. Dopo il minidress di paillettes che ha infiammato i social e il lungo abito blu della scorsa settimana, ha voluto puntare ancora una volta su dei capi sensuali ed eleganti.

Immagine

I due abiti di Belén Rodriguez per la finale di "Tu si sue vales"

Per la finale di "Tu si que vales" Belén Rodriguez ha dato il meglio di sé in fatto di look, tanto che ha pensato bene di fare un cambio d'abito nel corso della puntata. Ha debuttato con un lungo vestito in pizzo e tulle color crema firmato Olvis, caratterizzato da delle trasparenze audaci su busto e gambe che lasciavano in mostra il seno prorompente e dei ricami floreali su tutta la silhouette. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté abbinati e ha tenuto i capelli sciolti appuntati solo sul lato sinistro.

Per eleggere il vincitore ha poi sfoggiato un altro capo d'abbigliamento incredibilmente sexy: un abito bianco in stile sposa ricoperto di decorazioni in pizzo con una lunga gonna a sirena e un corpetto scollatissimo con dei tagli sensuali lungo i fianchi. Insomma, la Rodriguez ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione durante l'ultimo appuntamento con il talent show, fasciando in entrambi i casi il suo corpo perfetto. A questo punto, non resta che aspettare la prossima apparizione pubblica per ammirare un altro dei suoi look glamour e femminili.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views