Sabato sera è andata in onda la finale di "Tu si que vales", il talent show presentato da Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni e vinto da Salah The Entrertainer, che si è portato a casa un montepremi di 100.00 euro e una crociera da 106 giorni in giro per il mondo. A attirare le attenzioni dei media è stata però la showgirl argentina che in ogni puntata ha sfoggiato un outfit sexy e glamour. Dopo il minidress di paillettes che ha infiammato i social e il lungo abito blu della scorsa settimana, ha voluto puntare ancora una volta su dei capi sensuali ed eleganti.

I due abiti di Belén Rodriguez per la finale di "Tu si sue vales"

Per la finale di "Tu si que vales" Belén Rodriguez ha dato il meglio di sé in fatto di look, tanto che ha pensato bene di fare un cambio d'abito nel corso della puntata. Ha debuttato con un lungo vestito in pizzo e tulle color crema firmato Olvis, caratterizzato da delle trasparenze audaci su busto e gambe che lasciavano in mostra il seno prorompente e dei ricami floreali su tutta la silhouette. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté abbinati e ha tenuto i capelli sciolti appuntati solo sul lato sinistro.

Tu vali, in tutto e per tutto. Per il tuo essere così semplice e spontanea, per la tua sensibilità e la tua dolcezza, per la tua determinazione e forza, per la tua allegria e solarità. Sei bellissima, ed essere bellissimi è un pregio, ma tu lo sei oltre che fuori sopratutto nell’anima. Hai un cuore grande e sei trasparente, le emozioni che vivi le fai vivere anche a noi ed è per questo che noi ringraziamo te. Sei immensa @belenrodriguezreal ❤️ con affetto! #belenrodriguez #tusiquevales #straordinaria #dance #rave #tomorrowland #love #music #dubstep #producer #house #flstudio #hipop #djs #edmfamily #edm #beast #deephouse #insomniacevents #raver #edmfile #kandi #plur #diplo #techno #ableton #rnb #housemusic #trance

A post shared by 𝑰𝒎𝒎𝒂 𝑰𝒎𝒑𝒓𝒐𝒕𝒂 🎈 (@imafeliiz_o6) on

Per eleggere il vincitore ha poi sfoggiato un altro capo d'abbigliamento incredibilmente sexy: un abito bianco in stile sposa ricoperto di decorazioni in pizzo con una lunga gonna a sirena e un corpetto scollatissimo con dei tagli sensuali lungo i fianchi. Insomma, la Rodriguez ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione durante l'ultimo appuntamento con il talent show, fasciando in entrambi i casi il suo corpo perfetto. A questo punto, non resta che aspettare la prossima apparizione pubblica per ammirare un altro dei suoi look glamour e femminili.