5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén bellissima in blu (e con la coda geometrica): il look per “Tu Si Que Vales”

Belén Rodriguez ha puntato tutto sull’eleganza durante la scorsa puntata di “Tu si que vales”. L’argentina ha infatti indossato un lungo abito a sirena raso blu che le ha fasciato la silhouette impeccabile, incantando tutti con la sua bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è la showgirl più desiderata e seguita nel nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Come capita da diversi anni, è in assoluto lei la protagonista del talent show "Tu si que vales", dove si è sempre distinta per il suoi look sexy e trendy. Dopo aver sfoggiato il minidress rosso e nero che ha letteralmente fatto impazzire i fan, anche lo scorso sabato ha deciso di puntare tutto sulla sensualità, anche se ha preferito un abito molto più elegante.

Immagine

Belén Rodriguez in blu a "Tu si que vales"

Per la puntata dello scorso sabato di "Tu si que vales", Belén Rodriguez ha sfoggiato un look raffinatissimo. La showgirl argentina si è presentata in puntata con un lungo abito in raso blu notte firmato Atelier Daniela De Souza che le ha fasciato la silhouette impeccabile, caratterizzato da una gonna a sirena e da un corpetto a fascia aderente che ha esaltato il décolleté procace. Per completare il tutto ha scelto una collana brillante firmata Swarovski e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta e "geometrica", rivelando i lineamenti perfetti del viso. Insomma, pare proprio che l'argentina abbia voluto lasciare nell'armadio gli indumenti che rivelano le lunghe gambe magre per puntare su qualcosa più di classe. A questo punto, non resta che aspettare la prossima puntata del talent show per scoprire quale sarà il nuovo look della showgirl. L'unica cosa certa? Riuscirà ancora una volta a lasciare tutti senza parole con la sua innata sensualità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views