Sabato sera è andata in onda una nuova puntata del talent show "Tu si que vales" e, oltre ai concorrenti che hanno preso parte al programma, ad attirare l'attenzione dei media è stata Belén Rodriguez. Per l'occasione, la showgirl non poteva che scegliere un look mozzafiato che lasciasse tutti senza parole. L'argentina ha infatti puntato tutto sulla sensualità, mettendo in mostra le gambe snelle e la silhouette impeccabile.

Il look di Belén Rodriguez per l'ultima puntata di "Tu si que vales"

Per la nuova puntata di "Tu si que vales", Belén Rodriguez ha voluto strafare in fatto di look. Si è infatti presentata in puntata con indosso un minidress in stile anni '80 ricoperto di paillettes rosse e nere che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2017-18 del brand Aniye By. Si tratta di un modello accollato e con le maniche lunghe ma con una gonna cortissima e aderente che metteva in mostra le gambe statuarie e le forme impeccabili. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté neri dal tacco vertiginoso, delle calze velate e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta, probabilmente così lunga grazie a delle extension. L'argentina era così sexy che, quando è saluta sul tavolo a ballare, ha costretto il rugbista Martín Castrogiovanni a coprirsi gli occhi per l'imbarazzo. Insomma, anche se ha tenuto il seno coperto, la Rodriguez non è riuscita a non lasciar trapelare la sua sensualità. Con questo outfit più femminile e glamour che mai ha trovato il modo ideale per incantare i fan che l'hanno sempre seguita nel talent show. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima apparizione in tv per ammirare ancora una volta uno dei suoi look trendy e provocanti.

Clarissa Marchesa con lo stesso look di Belén Rodriguez

Dopo che Belén Rodriguez ha sfoggiato il minidress in paillettes a "Tu si que vales", lasciando senza parole i fan, Clarissa Marchesa, la modella diventata Miss Italia nel 2014, ha pensato bene di ispirarsi proprio a lei.

Ieri era tra gli ospiti di "Domenica Live", il programma pomeridiano di Barbara D'Urso, al quale è stata invitata dopo aver accusato il regista Fausto Brizzi di molesti, e per l'occasione ha indossato proprio lo stesso vestito dallo stile anni '80 dell'argentina. Sui social nessuno si è lasciato sfuggire questo piccolo dettaglio di stile ma gli utenti non hanno avuto dubbi: nessuno riesce a vantare la stessa sensualità della showgirl.