video suggerito
video suggerito
Festa del cinema di Roma 2017

Pixee Fox: la trasformazione della Barbie umana dopo 200 interventi di chirurgia

Pixee Fox è la modella di 27 anni, meglio conosciuta come la “Barbie umana”, ospitata ieri da Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Si è sottoposta a 200 interventi chirurgici, si è fatta rimuovere 6 costole e ha cambiato il colore degli occhi: oggi il suo aspetto è decisamente artificiale.
A cura di Valeria Paglionico
84 CONDIVISIONI

Pixee Fox è la modella di 27 anni diventata famosa negli ultimi anni per la sua ossessione per la chirurgia. Viene chiamata la "Barbie umana" e ha ormai un aspetto così innaturale e artificiale che sembra davvero essere di fronte a una bambola ogni volta che si parla con lei. Ieri è stata ospitata a "Domenica Live", il programma pomeridiano di Barbara D'Urso, e ha raccontato la sua storia, proprio come ha fatto il collega e amico appassionato di ritocchini Rodrigo Alves, il Ken umano.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Com'è cambiata Pixee Fox

Pixee Fox, meglio conosciuta come la "Barbie umana", si è sottoposta a ben 200 interventi di chirurgia estrema pur di realizzare il suo più grande sogno, quello di diventare una bambola in carne e ossa. Viene dalla Svezia ma oggi vive in North Carolina e, prima di diventare un personaggio richiestissimo nel mondo dello spettacolo, faceva l'elettricista. Ha cominciato a modificare il suo aspetto a partire dal 2011 facendo dei piccoli ritocchini a labbra e seno ma da quel momento in poi non ha più smesso. Si è fatta rimuovere 6 costole per avere la vita sottilissima, ha cambiato il colore degli occhi, ha ricostruito le mascelle, ha ormai un seno così enorme da non sapere neppure che taglia porta ed è arrivata a spendere capitali.

Il suo obiettivo non è somigliare a Barbie

Parlando con Barbara D'Urso, Pixee ha però spiegato che non si sente come Barbie, anche se tutti la definiscono così, il suo obiettivo è essere qualcosa di nuovo. "Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno se non a Pixie Fox”, ha dichiarato la donna. La cosa che ci ha tenuto a precisare? Non vuole che le donne la prendano come un esempio da seguire, il suo obiettivo è semplicemente quello di far capire a tutti che ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo.

84 CONDIVISIONI
14 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views