Ieri sera si è tenuta l'89esima edizione degli Oscar e, come ogni anno, le star sono state capaci di trasformare l'evento dedicato al mondo del cinema in una serata glamour con i loro look trendy ed eleganti. Anche se quest'anno il red carpet è stato dominato dalla raffinatezza e dalla semplicità, non sono mancati i colpi di scena come l'incidente hot di Blanca Blanco, il cui maxi spacco ha rivelato le parti intime. Nelle ore successive alla cerimonia, anche quest'anno Vanity Fair Usa ha organizzato l'attesissimo after party, al quale hanno preso parte i vincitori degli Oscar, quelli che sono rimasti a mani vuote e moltissime altre star.

Naturalmente, anche qui le celebrities hanno colto l'occasione per sfoggiare dei look incredibili. A lasciare tutti senza fiato sono state Emily Ratajkowski con un abito ricoperto di cristalli e piume e Jennifer Aniston, che ha messo in mostra il suo corpo perfetto con un vestito nero della scollatura profonda e dallo spacco vertiginoso. Dakota Johnson e Jessica Biel sono solo alcune delle attrici che hanno partecipato agli Oscar e che hanno cambiato look rapidissimamente per apparire impeccabili anche all'after party. La prima ha optato per un Gucci nero con un grosso fiocco rosa sulla vita, la seconda ha puntato sul white e gold con tanto di mantello scintillante.

Sul red carpet sono inoltre comparse anche due future mamme, Rosie Huntington-Whiteley, meravigliosa in un abito a sirena grigio metallizzato, e Ciara, che ha scelto invece un vestito bordeaux di velluto per mettere il pancione in mostra. Insomma, come ogni anno, il party successivo alla cerimonia degli Oscar organizzato da Vanity Fair si è trasformato in un appuntamento super glamour.