Si è tenuto ieri a Los Angeles la cerimonia degli Oscar 2017, che ogni anno premia gli attori, i registi e le star che si sono contraddistinte per talento nel mondo del cinema. Essendo un evento attesissimo in tutto il mondo, non può che trasformarsi in un appuntamento glamour, durante il quale le celebrities tentano di sfoggiare i loro look più eleganti e originali. Questa 89esima edizione si è distinta per raffinatezza e sobrietà e non ha visto particolari colpi di scena in fatto di stile.

Ad aver fatto parlare di sé per un abito che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione è stata Blanca Blanco, un'attrice quasi sconosciuta rispetto alle grandi dive che hanno preso parte agli Academy Awards ma che ha trovato il modo per farsi notare. La star è apparsa sul tappeto rosso con un vestito giallo decorato con delle paillettes dorate, caratterizzato da delle maniche corte voluminose e da uno spacco vertiginoso che lasciava intravedere l'assenza di biancheria intima. Per completare il tutto, ha poi scelto dei sandali neri dal tacco alto, una pochette color nude e una cinturina dorata che ha esaltato il punto vita.

Sarà perché voleva attirare gli sguardi dei fotografi o perché non si è resa conto del fatto che l'abito fosse davvero sexy ma è diventata protagonista di un incidente hot. Mentre camminava, lo spacco si è aperto e ha rivelato chiaramente le parti intime. Naturalmente, i media non si sono lasciati sfuggire questo dettaglio "bollente" e le foto dello scandalo hanno cominciato a fare il giro del web. Certo, nulla può competere con l'errore "storico" e la statuetta consegnata al film sbagliato ma Blanca Blanco è riuscita a "infiammare" l'atmosfera in pochi secondi.