Il torneo di Wimbledon è uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno in Gran Bretagna e non può che attirare l'attenzione di moltissimi "volti noti". I rappresentanti della Royal Family, in particolare, sono tra i più attesi di ogni edizione e tutte le volte che fanno la loro apparizione sugli spalti non deludono mai le aspettative dei fan. Ieri è stato il turno di Pippa Middleton, che ha assistito ad alcune delle gare di tennis in compagnia del fratello James. La sorella di Kate ha dimostrato di essere regina di stile con uno splendido ed elegante abito rosa: ecco come si è presentata all'evento.

Il look di Pippa Middleton al torneo di Wimbledon

Dopo Kate Middleton in bianco e Meghan Markle con il completo casual, ieri a fare la sua apparizione tra gli spalti del torneo di Wimbledon è stata Pippa Middleton. La sorella della principessa ha lasciato il marito James Spencer Matthews e il figlio a casa, presentandosi all'atteso evento con il fratello James, che ha assistito alle gare di tennis seduto al suo fianco. Per l'occasione è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di eleganza, ha infatti indossato un delizioso abito rosa pastello della collezione Primavera/Estate 2019 di Stella McCartney, caratterizzato da una gonna a campana al ginocchio e un corpetto accollato con le maniche corte. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali con il tacco della stessa Maison britannica, una clutch bag firmata J. Crew, un cappello panama, degli occhiali da sole tondi e scuri da diva e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, anche se non fa parte in modo diretto della Royal Family, Pippa non ha nulla da invidiare alle principesse inglesi: vanta lo stile bon-ton e impeccabile che tutte le donne sognano.

James Middleton con Pippa a Wimbledon

Ad accompagnare Pippa Middleton non c'era il marito ma il fratello James che, nonostante si sia fidanzato ufficialmente Alizee Thevenet, con la quale ha preso parte anche all'ultimo Royal Wedding a Windsor, ha preferito partecipare all'evento con la sorella. Per l'occasione anche lui è apparso più elegante che mai con indosso un completo principe di Galles sulle tonalità del grigio, caratterizzato da una super trendy giacca doppio petto. Ha poi completato il look con una camicia azzurra, una cravatta blu scura e degli occhiali da sole scuri. Insomma, a quanto pare in casa Middleton lo stile è una costante, anche il maschietto della famiglia è super sofisticato ogni volta che appare in pubblico. Certo, a differenza delle sorelle concede pochissimi sorrisi alle telecamere ma è chiaro che è super raffinato proprio come un principe.