Il torneo di Wimbledon è uno degli eventi più attesi dell'anno in Inghilterra per gli amanti del tennis ed, essendo seguitissimo in ogni parte del mondo, non può non attirare l'attenzione della Royal Family britannica, sempre presente agli appuntamenti di questo calibro. Le gare sono cominciate solo da 24 ore ma, nonostante ciò, i reali hanno già mandato Kate Middleton in rappresentanza, visto che è lei la madrina della manifestazione. Anche se tutti credevano che la prima ad arrivare sarebbe stata Meghan Markle, ormai tornata in pubblico dopo la nascita di Archie, la moglie di William non ha fatto rimpiangere l'assenza della cognata. La principessa ha dimostrato ancora una volta di essere regina di stile, sfoggiando un impeccabile abito scamiciata total white e degli occhiali da sole da diva.

Il look di Kate Middleton al torneo di Wimbledon 2019

Kate Middleton è appassionata di tennis, non a caso è la madrina del torneo di Wimbledon, e non poteva mancare alle gare che sono cominciate ieri. Qualche ora fa ha fatto la sua prima apparizione sugli spalti, incantando tutti con il suo look sofisticato ed elegante. La principessa ha indossato un abito scamiciata color ghiaccio firmato Suzannah, caratterizzato da una gonna svasata alla caviglia e un corpetto plissettato con le maniche corte leggermente a sbuffo e i bottoni blu navi. Per completare il tutto ha scelto una cintura blu che le ha segnato il punto vita, dei décolleté abbinati con il tacco medio di Gianvito Rossi, degli occhiali da sole scuri da vera diva, una minibag di Alexander McQueen e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, a quanto pare la moglie di William non ha rivali quando si parla di stile, riesce sempre a distinguersi per eleganza, facendo dimenticare a tutti la "rivale" Meghan Markle che di recente è tornata ad apparire in splendida forma in pubblico con ballerine e minigonna.

Il nuovo colore di capelli di Kate Middleton

Quale migliore occasione dell'estate per aggiungere un tocco di novità al proprio look? E' proprio quanto fatto da Kate Middleton, per partecipare al torneo di Wimbledon ha pensato bene di fare un piccolo cambiamento ai capelli. Siamo abituati a vederla con la chioma castano scura ma nelle ultime ore ha sfoggiato un nuovo colore. La principessa ha infatti aggiunto delle schiariture, per la precisione vengono chiamate "frosted brown" e sono sottili sezioni di capelli sparse per tutta la testa di una tonalità tra il nocciola e il miele. Il risultato? Assolutamente glamour, visto che la chioma sembra naturalmente illuminata dal sole.