9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle a Wimbledon dopo il parto: jeans skinny e collana dedicata ad Archie

Meghan Markle è apparsa tra gli spalti del torneo di Wimbledon per seguire la partita dell’amica Serena Williams e per l’occasione ha puntato tutto su un look casual. Il dettaglio che ha commosso i fan? La collana che indossava era un omaggio al piccolo Archie.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle ha partorito solo da due mesi ma, nonostante ciò, è già tornata ad apparire in pubblico. Nelle ultime ore è apparsa tra gli spalti del torneo di Wimbledon, uno degli eventi più attesi dell'anno in Gran Bretagna, ha assistito al match dell'amica Serena Williams. La moglie del principe Harry non solo è apparsa in splendida forma dopo la nascita del piccolo Archie, ha anche sfoggiato un look casual. Sarà stato solo un caso che la Duchessa abbia scelto un giorno diverso da Kate Middleton oppure tra le due c'è davvero rivalità.

Meghan Markle e la dolce dedica ad Archie

A due giorni dall'apparizione di Kate Middleton in bianco al torneo di Wimbledon, a farle concorrenza è arrivata Meghan Markle, che ieri si è seduta tra gli spalti del noto torneo di tennis per assistere alla partita dell'amica Serena William. Ad accompagnarla non c'era il marito Harry ma Genevieve Hillis e Lindsay Roth. Per l'occasione ha lasciato a casa gli abiti da lady e i cappellini bon-ton per dare spazio a qualcosa di più casual. La principessa si è infatti presentata con dei jeans skinny, una giacca bianca gessata firmata L'Agence portata sbottonata e una maglia total black. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco, degli occhiali da sole scuri e un cappello modello Panama della collezione Madewell x Biltmore, tenendo poi i capelli legati in uno chignon spettinato. Il dettaglio che tutti hanno notato? La sottilissima collana che portava al collo aveva una A pendente, ovvero l'iniziale del nome del figlio. Insomma, Meghan è una mamma dolcissima e amorevole e, monostante abbia partorito solo da due mesi, è già in splendida forma come aveva già dimostrato qualche giorno fa durante un evento ufficiale a cui aveva preso parte in compagnia del principe.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views