4 Gennaio 2019
15:32

Pippa Middleton in bikini dopo il parto: a meno di 3 mesi dalla nascita del figlio è già in forma

Pippa Middleton è volata a Saint Barts per le vacanze di Natale e di fronte allo splendido mare caraibico non ha potuto fare a meno di mettersi in bikini. Il dettaglio che tutti hanno notato? La sorella di Kate è già in splendida forma, nonostante abbia partorito il suo primo figlio Arthur meno di 3 mesi fa.
A cura di Valeria Paglionico

Pippa Middleton è diventata mamma lo scorso ottobre, ha messo al mondo Arthur Michael William, il primo figlio nato dal matrimonio con James Matthews, e ha un aspetto davvero raggiante. In occasione delle vacanze natalizie si è concessa qualche giorno di vacanza ed è volata a Saint Barts con la famiglia, indossando per la prima volta il bikini dopo il parto. La cosa incredibile è che vanta già un corpo da urlo, proprio come se non avesse affrontato da pochissimo una gravidanza.

Pippa Middleton mamma in forma

Pippa Middleton sta vivendo un periodo davvero magico della sua vita, dopo aver sposato l'imprenditore James Matthews nel 2017 e aver incantato tutti con il suo stile da vera principessa, lo scorso 15 ottobre è diventata mamma del primogenito, si chiama Arthur Michael William e porta tre nomi proprio come un Royal Baby. Solo di recente si è mostrata in pubblico per la prima volta con il piccolo tra le braccia e la cosa particolare è che nessuno direbbe mai che ha affrontato da poco una gravidanza.

Per le vacanze di Natale la sorella di Kate si è concessa un periodo di pausa dalla routine quotidiana ed è volata a Saint Barts con la famiglia, portando con lei anche il neonato. Sulle meravigliose spiagge caraibiche non ha potuto fare a meno di mettersi in costume, sfoggiando un bikini bianco con delle impunture nere, caratterizzato da un reggiseno a triangolo e uno slip classico abbinato. Il dettaglio che tutti hanno notato? Pippa è già tornata in splendida forma e vanta un ventre  piattissimo anche se ha partorito meno di 3 mesi fa. Come ha fatto? Essendo appassionata di sport, si è data a innumerevoli sessioni di meditazione e allenamenti mirati, in maniera tale da riuscire a tornare nei suoi jeans preferiti in qualche settimana. Insomma, a quanto pare le donne di casa Middleton hanno scoperto il segreto per vantare un corpo impeccabile in pochissimo tempo dopo la nascita di un bebè e i risultati sono decisamente incredibili.

Pippa Middleton e la passione per il fitness: porta il figlio di 11 mesi in una palestra per bambini
Pippa Middleton e la passione per il fitness: porta il figlio di 11 mesi in una palestra per bambini
Natalia Mastrota in bikini dopo la nascita del figlio, a 5 mesi dal parto è già in forma
Natalia Mastrota in bikini dopo la nascita del figlio, a 5 mesi dal parto è già in forma
Silvia Provvedi dolce mamma in bikini: a due mesi dal parto è già in splendida forma
Silvia Provvedi dolce mamma in bikini: a due mesi dal parto è già in splendida forma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni