26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arthur Michael William, il figlio di Pippa Middleton ha 3 nomi come un Royal Baby

Pippa Middleton ha finalmente svelato il misterioso nome del figlio a quasi un mese dalla sua nascita: il piccolo si chiama Arthur Michael William. Ecco per quale motivo la sorella di Kate gli ha dato 3 nomi come se fosse un vero e proprio Royal Baby.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton è diventata mamma da quasi un mese, ha infatti partorito il primogenito nato dal matrimonio con James Matthews lo scorso 16 ottobre e, a giudicare dalle foto scattate dai paparazzi londinesi, è già in splendida forma. La cosa insolita è che la sorella di Kate aveva preferito tenere nascosto il nome del piccolo, tanto che sono stati moltissimi quelli che si sono lanciati nelle previsioni più svariate. Nelle ultime ore ha finalmente svelato il segreto, il primo figlio h 3 nomi come un Royal Baby, si chiama infatti Arthur Michael William.

Perché Pippa Middleton ha chiamato il figlio Arthur Michael William?

Erano giorni che non si faceva altro che parlare di Pippa Middleton e del misterioso nome del figlio e oggi il segreto è stato finalmente svelato. La sorella di Kate è diventata mamma del primogenito nato dal matrimonio con James Matthews lo scorso 16 ottobre e, nonostante sia già tornata a casa da diverse settimane, ha preferito mantenere un certo riserbo sul nome del piccolo, tanto che sono stati moltissimi a lanciarsi nelle più originali ipotesi. Ora, però, la curiosità dei fan è stata soddisfatta: secondo i tabloid britannici, che hanno intercettato il certificato di nascita del bimbo, si chiama Arthur Michael William. Il motivo di questa scelta? Arthur è il secondo nome del cuginetto, il principino Louis, Michael è il nome del padre delle Middleton e quello del fratello maggiore di James, morto nel 1999 a 23 anni, William si rifà invece allo zio erede al trono inglese. Pippa, che da sempre si ispira alla sorella maggiore Duchessa, tanto da indossare anche i suoi abiti, ha dunque trattato il figlio come un vero e proprio Royal Baby, riprendendo una tradizione dei reali britannici, che assegnano a un erede al trono ben 3 appellativi. Quando mostrerà per la prima volta il piccolo in pubblico?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views