31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton dolce mamma: mostra per la prima volta in pubblico il figlio Arthur

Pippa Middleton è diventata mamma lo scorso ottobre ma solo di recente si è mostrata per la prima volta con il piccolo Arthur tra le braccia. E’ partita per i Caraibi con la famiglia ed è stata paparazzata in versione mamma amorevole: la sorella di Kate ha dimostrato di essere più raggiante che mai.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton è diventata mamma lo scorso ottobre, ha partorito il primo figlio del marito James Matthews, Arthur Michael William, ed è più bella e raggiante che mai, anche se ha ridotto al minimo le sue apparizioni pubbliche. Di recente, però, non è riuscita a sfuggire all'attenzione dei paparazzi, mostrando per la prima volta il piccolo in pubblico. La sorella di Kate è partita con la famiglia alla volta dei Caraibi, dove passerà il Capodanno, e per la prima volta è apparsa in versione "mamma amorevole" con il bimbo tra le braccia.

Pippa Middleton ai Caraibi con il marito e il figlio

Pippa Middleton sta vivendo un momento magico della sua vita, lo scorso 16 ottobre è diventata mamma di Arthur Michael William, il primo figlio nato dal matrimonio con il marito James Matthews che, come un Royal Baby, porta ben 3 nomi. Fino ad oggi, però, aveva preferito ritirarsi a vita privata, riducendo al minimo le apparizioni pubbliche, così da prendersi cura del bimbo senza finire in continuazione in copertina.

Di recente è stata paparazzata ai Caraibi, dove passerà il Capodanno con la famiglia, e si è mostrata per la prima volta in versione mamma amorevole. La sorella di Kate è stata immortalata con indosso un look casual, caratterizzato da jeans skinny e una camicetta bianca di pizzo, ma la cosa particolare è che teneva il piccolo Arthur tra le braccia, non potendo fare a meno di guardarlo con il sorriso stampato sulle labbra. Pippa passerà i prossimi giorni all'Eden Rock Hotel di St Barts, di proprietà del suocero James, e di sicuro per lei il 31 dicembre sarà davvero speciale: è mamma e può finalmente cullare il piccolo che per nove mesi ha portato in grembo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views