31 Dicembre 2018
15:32

Pippa Middleton dolce mamma: mostra per la prima volta in pubblico il figlio Arthur

Pippa Middleton è diventata mamma lo scorso ottobre ma solo di recente si è mostrata per la prima volta con il piccolo Arthur tra le braccia. E’ partita per i Caraibi con la famiglia ed è stata paparazzata in versione mamma amorevole: la sorella di Kate ha dimostrato di essere più raggiante che mai.
A cura di Valeria Paglionico

Pippa Middleton è diventata mamma lo scorso ottobre, ha partorito il primo figlio del marito James Matthews, Arthur Michael William, ed è più bella e raggiante che mai, anche se ha ridotto al minimo le sue apparizioni pubbliche. Di recente, però, non è riuscita a sfuggire all'attenzione dei paparazzi, mostrando per la prima volta il piccolo in pubblico. La sorella di Kate è partita con la famiglia alla volta dei Caraibi, dove passerà il Capodanno, e per la prima volta è apparsa in versione "mamma amorevole" con il bimbo tra le braccia.

Pippa Middleton ai Caraibi con il marito e il figlio

Pippa Middleton sta vivendo un momento magico della sua vita, lo scorso 16 ottobre è diventata mamma di Arthur Michael William, il primo figlio nato dal matrimonio con il marito James Matthews che, come un Royal Baby, porta ben 3 nomi. Fino ad oggi, però, aveva preferito ritirarsi a vita privata, riducendo al minimo le apparizioni pubbliche, così da prendersi cura del bimbo senza finire in continuazione in copertina.

Di recente è stata paparazzata ai Caraibi, dove passerà il Capodanno con la famiglia, e si è mostrata per la prima volta in versione mamma amorevole. La sorella di Kate è stata immortalata con indosso un look casual, caratterizzato da jeans skinny e una camicetta bianca di pizzo, ma la cosa particolare è che teneva il piccolo Arthur tra le braccia, non potendo fare a meno di guardarlo con il sorriso stampato sulle labbra. Pippa passerà i prossimi giorni all'Eden Rock Hotel di St Barts, di proprietà del suocero James, e di sicuro per lei il 31 dicembre sarà davvero speciale: è mamma e può finalmente cullare il piccolo che per nove mesi ha portato in grembo.

Arthur Michael William, il figlio di Pippa Middleton ha 3 nomi come un Royal Baby
Arthur Michael William, il figlio di Pippa Middleton ha 3 nomi come un Royal Baby
Pippa Middleton, il figlio Arthur veste come un principe: ha gli stessi bermuda del piccolo George
Pippa Middleton, il figlio Arthur veste come un principe: ha gli stessi bermuda del piccolo George
Pippa Middleton in rosso e incinta: la sorella di Kate mostra il pancino
Pippa Middleton in rosso e incinta: la sorella di Kate mostra il pancino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni