video suggerito
video suggerito

Pioggia di critiche su Meghan Markle, il look premaman da migliaia di euro fa infuriare i sudditi

Meghan Markle è apparsa per la prima volta in pubblico nel 2019, ha fatto visita alle donne con problemi economici del Saint Charles Hospital e per l’occasione ha sfoggiato un look elegante e griffatissimo. Il dettaglio che ha fatto discutere? Gli abiti sono stati considerati poco adatti all’evento perché troppo costosi: ecco quanto valgono.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e giorno dopo giorno il suo pancione cresce sempre di più. Negli ultimi tempi ha ridotto drasticamente le sue apparizioni pubbliche, tanto che, dopo la messa di Natale, ha preso parte a un evento benefico solo ieri, visitando l’associazione Smart Works al Saint Charles Hospital di Londra. Per l'occasione ha sfoggiato un elegante e griffatissimo look premaman, facendo non poco discutere per il valore dei capi indossati: ecco quanto avrebbe speso la principessa.

Il griffato look premaman di Meghan Markle

Dopo l'ultima apparizione alla messa di Natale, in occasione della quale aveva infranto ancora una volta l'etichetta, Meghan Markle ha preso parte al suo primo impegno del 2019. Ha fatto visita all’associazione Smart Works al Saint Charles Hospital di Londra e per l'occasione ha puntato tutto su un look premaman davvero costoso. Ha infatti indossato un tubino nero firmato Hatch, un brand inglese specializzato in abiti per future mamme, che ha esaltato il pancione sempre più grosso. Quanto costa? 220 sterline. Per completare il tutto ha scelto un trench color tabacco portato sbottonato di Oscar de La Renta da 2.878 euro e una borsa di Victoria Beckham da 1.877 euro. In tutto, dunque, il suo outfit vale 4.975 euro, senza considerare i décolleté con il tacco e dei dettagli leopardati e trasparenti di Gianvito Rossi. La scelta di stile della principessa, però, ha fatto non poco discutere e il motivo è molto semplice: tutte quelle costose griffe sarebbero state fuori luogo per l'evento, che intendeva occuparsi di donne con seri problemi economici. La regina Elisabetta II le perdonerà anche questo piccolo "errore"?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views