14 CONDIVISIONI

Anche a Natale Meghan Markle infrange l’etichetta, ecco cosa ha fatto alla tradizionale messa

Il 25 dicembre la Royal Family ha preso parte alla messa nella chiesa di St Mary Magdalene ma ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Meghan Markle. Ha messo in mostra il pancione con un cappotto doppio petto portato sbottonato ma il dettaglio che tutti hanno notato è che ha infranto ancora una volta l’etichetta: ecco come.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Per la Royal Family il Natale è una festa davvero speciale, visto che tutti i suoi membri si ritrovano insieme a Sandrigham Estate a festeggiare tra banchetti gustosi e tradizioni originali. Ad attirare tutti i riflettori su di sé non poteva che essere Meghan Markle che, dopo aver preso parte per la prima volta alla messa celebrata alla St Mary Magdalene Church nel 2017, quest'anno è apparsa incinta al fianco del neomarito. La cosa che tutti hanno notato? Non solo che il pancione è sempre più evidente ma anche che ha infranto ancora l'etichetta, dando prova di essere una principessa "rivoluzionaria".

I look per la messa di Natale di Meghan Markle e Kate Middleton

Natale è una festa che viene tradizionalmente passata in famiglia e anche i Royals inglesi lo hanno fatto, trasferendosi per qualche giorno a Sandrigham Estate, dove hanno giocato e aperto insieme i regali. Si sono mostrati ai loro sudditi prima di prendere parte alla messa nella chiesa di St Mary Magdalene ma ad attirare le attenzioni non potevano che essere le principesse Kate Middleton e Meghan Markle. La moglie di William è apparsa impeccabile ed elegante con indosso un cappotto rosso doppio petto e scampanato di Catherine Walker con dei dettagli in velluto, abbinato a un copricapo a fascia Halo Band di Jane Taylor, a una borsa Mulberry Bayswater e a delle scarpe con il tacco Gianvito Rossi. Meghan, invece, ha preferito il blu notte con un cappotto doppio petto di Victoria Beckham portato sbottonato, così da mettere in risalto il pancione, degli stivali in pelle nera Stuart Weitzman, una pochette dalla forma insolita firmata Chloe Pixie Bag e un cappellino con la piuma di Awon Golding. Il dettaglio che tutti hanno notato? La Duchessa del Sussex ha infranto ancora una volta l'etichetta. Innanzitutto ha utilizzato il nero e blu insieme, un abbinamento non troppo apprezzato dai fashion addicted, e, come se non bastasse, ha scelto una tonalità eccessivamente scura che la Royal Family ammette solo in caso di lutto. Insomma, a quanto pare la Markle ha voluto rivoluzionare ancora una volta le regole: Elisabetta II le avrà perdonato l'ennesimo errore?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views