A L'Isola dei Famosi i concorrenti si ritrovano a vivere su una spiaggia deserta e, lontani dalle comodità e dagli agi della "normale" vita quotidiana, passano le giornate a procacciarsi cibo e a difendersi dalle possibili intemperie. Qual è, però, il dettaglio che attira maggiormente le attenzioni del pubblico? I look "acqua e sapone" dei naufraghi. Oltre a mostrarsi con il viso libero dal trucco, rivelando la loro bellezza "al naturale", i concorrenti sfoggiano anche i più svariati costumi da bagno, esaltando la silhouette tra due pezzi, micro reggiseni e modelli interi più classici. Fariba punta sui bikini bicolor, Daniela Martani sul monospalla, Elisa Isoardi su un olimpionico: ecco tutti i costui dei protagonisti del reality.

Dai micro bikini ai costumi interi

Come ogni anno, anche in questa edizione de L'Isola dei Famosi sulle spiagge dell'Honduras va in scena una sfida a colpi di costumi da bagno e la cosa particolare è che ogni naufraga è rimasta fedele allo stile che da sempre la contraddistingue.

Miryea Stabile col bikini arancione
in foto: Miryea Stabile col bikini arancione

Elisa Isoardi ha puntato sulla sobrietà di un costume intero e olimpionico in total black, Angela Melillo ha preferito i due pezzi tempestati di glitter, Vera Gemma e  la nuova arrivata Miryea Stabile hanno optato per dei micro triangoli con gli slip sgambati. Daniela Martani e Francesca Lodo hanno preferito dei bikini più trendy con il reggiseno monospalla, mentre Fariba Tehrani ha osato con un modello in black&white incrociato sul décolleté. Insomma, pare proprio che ce ne sia davvero per tutti i gusti in questa edizione de L'Isola: qual è il vostro costume preferito?

Francesca Lodo col reggiseno monospalla
in foto: Francesca Lodo col reggiseno monospalla

Gilles Rocca è il naufrago più desiderato dell'Isola

È inutile negarlo, ad attirare le attenzioni del pubblico femminile in questa edizione de L'Isola dei Famosi 2021 sono stati alcuni dei concorrenti sbarcati in Honduras, diventati veri e propri sex symbol. Il più desiderato sembra essere Gilles Rocca: ha la passione per i boxer lunghi ma li indossa quasi sempre senza t-shirt, facendo impazzire tutte con i suoi muscoli scolpiti. Chi è che non è rimasto indifferente di fronte la prestanza dell'ex fonico? Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, che hanno sentito la temperatura alzarsi quando la regia ha fatto un primo piano sui suoi bicipiti.

Gilles Rocca in costume
in foto: Gilles Rocca in costume

A fargli "compagnia" in boxer ci sono anche Simone Paciello (in arte Awed), Brando Giorgiche, nonostante i 54 anni, è ancora in splendida forma, Paul Gascoine, l'ex calciatore che mette spesso i tatuaggi sul petto in mostra indossando solo il costume. Il naufrago che ha dato maggiormente del filo da torcere a Gilles in fatto di fascino è però Akash, che, tra carnagione scura, muscoli tonici e penetranti occhi azzurri, ha letteralmente ipnotizzato le spettatrici. Durante la terza puntata è però stato eliminato, cosa che ora permette a Gilles Rocca di essere l'unico e indiscusso sex symbol dell'Isola.

Akash in costume
in foto: Akash in costume