4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Meghan Markle era dietro Kate Middleton sul balcone di Buckingham Palace?

Sono passati giorni da quando si è tenuto a Londra il Trooping The Colour ma si continua a parlare della Royal Family. Sono stati molti quelli che hanno notato un dettaglio molto particolare: la new entry Meghan Markle è apparsa sempre alle spalle della cognata Kate Middleton. Ecco qual è il motivo nascosto dietro questa disposizione.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati giorni da quando la Royal Family al completo è apparsa sul balcone di Buckingham Palace per il Trooping The Colour, ovvero la parata organizzata per il compleanno della regina nel secondo weekend di giugno, ma si continua a parlare di Meghan Markle e Kate Middleton. Era la prima volta che la moglie di Harry prendeva parte a un evento tanto atteso e, oltre a sfoggiare un look "contro l'etichetta", sono stati molti quelli che hanno notato un dettaglio molto particolare: è sempre stata alle spalle della neo-cognata e il motivo lascerà di sicuro tutti senza parole.

Le posizioni sul balcone di Buckingham Palace sono assegnate

Qualche giorno fa Meghan Markle ha fatto il suo debutto sul balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping The Colour, dove ha sfoggiato un look impeccabile e raffinato, anche se con un piccolo dettaglio che andava contro il protocollo. La cosa particolare è che Kate Middleton è apparsa sempre avanti a lei, proprio nella parte centrale del balcone al fianco di Camilla e della regina. La Royal Family, si sa, non lascia nulla al caso e ha assegnato ai suoi diversi membri delle precise posizioni anche durante la festa della sovrana. Secondo una delle regole dell'etichetta, infatti, durante gli eventi ufficiali bisogna disporsi in base a un ordine gerarchico, ovvero alla probabilità di diventare re o consorte del monarca. Non è un caso, dunque, che la regina sia stata al centro accanto al figlio Carlo, seguito a sua volta da William e Kate. Alla Markle è toccata "solo" la seconda fila, visto che il marito Harry in linea di successione viene solo dopo i tre principini George, Charlotte e Louis. Insomma, non è stata Kate a volere a tutti i costi tutti i riflettori su di sé, "oscurando" la neo-cognata, è apparsa al centro del balcone solo per volere di Elisabetta II.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views