27 Novembre 2015
09:57

Pelle da selfie: tutti i prodotti per essere perfetta nelle foto di Instagram (FOTO)

Come si fa a scattare il selfie perfetto? Oltra alla posa e alla luce giusta bisogna pensare anche al make up: ecco tutti i consigli e i prodotti da utilizzare per uno scatto impeccabile!
A cura di Federica Ambrogio

I selfie che vediamo su Instagram sono sempre più perfetti: pelle impeccabile, sguardo in primo piano e posa ideale. Se vuoi essere davvero bellissima in foto però devi creare un make up ad hoc e prenderti cura della tua pelle, in modo da avere un incarnato omogeneo e luminoso. Ecco come fare!

La soluzione arriva dall'Estetista Cinica, la consulente di bellezza più competente del web, che unisce l’ironia ai consigli di bellezza. Il Kit Cinico "Pelle da Selfie” è stato creato appositamente per chi non può fare a meno dei selfie e contiene una Pozione Magica Antiimpurità che svolge un’azione esfoliante e contrasta il fiorire di brufoletti e imperfezioni, una maschera SOS purificante con estratto di semi di Tamarindo per idratare e un cocktail di attivi purificanti e seboregolatori per contrastare la lucidità della pelle. Ma la bellezza arriva anche dall’interno: da non perdere il Kusmi BB detox. Paura di ruchette e linee causate dal passare degli anni? Niente paura: Lipoacid Combi è l’integratore di cui non potrai più fare a meno. L’effetto antiossidanti contrasta lo stress ossidativo e rende il colorito più uniforme contrastando le rughe. The Boosters Siero Intensivo alla Vitamina C  di Diego Dalla Palma è invece l’alleato perfetto se vuoi rigenerare la tua pelle illuminandola e favorendo la produzione di collagene ed elastina.

Non solo è importante la skin care ma anche il make up: per avere un incarnato impeccabile puoi applicare il nuovo Fond de Teint Correcteur Invisible di Eisemberg che rende il tuo viso fresco e naturale minimizzando le imperfezioni. Per scolpire il viso con un contouring perfetto puoi invece utilizzare Effortless Contouring Pen di Burberry, la penna indispensabile per creare i giochi di luce e ombre sul tuo viso. Ricordati di opacizzare il volto per evitare che in foto risalti l’effetto lucido: usa la nuova Cipria compatta perfezionatrice universale di Yves Saint Laurent per un colorito perfetto e matt.

Se vuoi puntare l’attenzione sugli occhi avrai bisogno di un mascara che renda le tue ciglia ultra black, curve e allungate: prova Smoky Extravagant di Make Up For Ever, che avvolge le ciglia creando un effetto ciglia finte. Delinea lo sguardo con una matita per un look soft, sfumando il tratto: è perfetto Skinny Stick di Clinique, la  matita eyeliner dal tratto ultra-sottile. Se preferisci concentrare il make up sulle labbra, il contorno dovrà essere perfettamente delineato: utilizza la matita Lip Definer di Burberry e con l’aiuto di un pennellino applica un rossetto dello stesso colore; scegli una nuance matt come i Rossetti Matte Revolution di Urban Decay.

Vip al mare: su Instagram gli scatti hot. Ecco i prodotti per essere come loro (FOTO)
Vip al mare: su Instagram gli scatti hot. Ecco i prodotti per essere come loro (FOTO)
Belén a nudo: su Instagram il selfie acqua e sapone (FOTO)
Belén a nudo: su Instagram il selfie acqua e sapone (FOTO)
Pelle a prova di sole: creme e prodotti da utilizzare sin da ora (FOTO)
Pelle a prova di sole: creme e prodotti da utilizzare sin da ora (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni