98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partorisce i gemelli a un mese di distanza: Sadie e Harley sono di nuovo insieme

Danielle Paull è mamma di due gemelli ma i piccoli sono nati a un mese di distanza. Sadie è venuta al mondo prematura lo scorso novembre, mentre il fratellino Harley è stato partorito qualche giorno fa.
A cura di Valeria Paglionico
98 CONDIVISIONI
Immagine

Danielle Paull è la donna diventata famosa per la sua storia incredibile, che è riuscita a fare il giro del web il mese scorso. Ha messo al mondo due gemelli ma, a differenza di tutte quelle che affrontano un parto simile, lei lo ha fatto per due volte e a un mese di distanza. La prima figlia, Sadie, è nata prematura lo scorso novembre alla 19esima settimana di gravidanza, dopo che la madre è stata sottoposta a un cesareo di emergenza a causa di alcuni dolori al ventre sospetti.

La piccola pesava 710 grammi, ha trascorso i primi giorni nell’incubatrice e ha rischiato di perdere la vita ma, alla fine, è riuscita a recuperare del tutto. Certo, rimane costantemente sotto controllo specialistico ma è fuori pericolo. Fin dall’inizio, i medici hanno affermato che ciò che è capitato a Danielle è un fenomeno rarissimo, tanto che anche l'intero staff dell'ospedale è rimasto sconvolto di fronte al “parto doppio” dei due gemelli. Qualche giorno fa, a quasi 30 giorni di distanza e al termine dei 9 mesi di gravidanza, è nato finalmente anche il fratellino di Sadie. Si chiama Harley, è in perfetta salute ed è già pronto per festeggiare il primo Natale in compagnia della gemellina.

La cosa particolare è che i due bimbi non avranno mai la possibilità di celebrare il compleanno insieme, anche se sono stati concepiti in contemporanea. Per ora, di sicuro non si renderanno conto di quello che succede, ma un giorno lo capiranno. Chissà cosa penseranno una volta cresciuti, quando non spegneranno le candeline insieme. Di sicuro avranno una storia insolita da raccontare.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views