Paris Hilton, la famosa ereditiera distintasi sempre per esuberanza, è riuscita ancora una volta a far parlare di sé. Dopo essersi fidanzata con Chris Zylka qualche mese fa, facendo il giro del web con il video della proposta di matrimonio, ha rivelato qualcosa di davvero assurdo: ha perso il prezioso anello di fidanzamento di cui andava tanto fiera. Quello che i fan si chiedono è: come avrà fatto a non accorgersi che non aveva più all'anulare sinistro il gioiello incastonato di diamanti?

Come ha perso l'anello di fidanzamento Paris Hilton?

Qualche mese fa Paris Hilton aveva fatto scalpore con la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Chris Zylka, che per l'occasione le aveva regalato un anello di diamanti da ben 2 milioni di dollari. Nonostante la ricca ereditiera lo sfoggiasse con orgoglio, è stata un tantino distratta e qualche giorno fa lo ha perso. Stava ballando nella discoteca RC Cola Plant di Miami con l'uomo della sua vita quando si è accorta che le mancava qualcosa sull'anulare sinistro. Inizialmente si è fatta prendere dal panico, tanto da essere scoppiata in lacrime, poi è intervenuto il fidanzato che si è messo a cercare il prezioso in prima persona insieme ai membri della security.

"Paris stava ballando con le mani in aria, e un minuto dopo il suo gigantesco anello è volato via. Era completamente in panico perché la sala della discoteca era piena e molto buia, erano le prime ore del mattino e c'era un'atmosfera euforica", ha raccontato un testimone. Alla fine per fortuna tutto si è risolto per il meglio, al termine di una lunga ricerca l'anello è stato ritrovato. Dov'era? In un secchiello del ghiaccio poco distante dal tavolo dell'ereditiera. La Hilton non ha potuto fare a meno di ricominciare a pingere nel momento in cui le è stato riconsegnato.