3 Gennaio 2018
18:36

Chris Zylka, chi è il sex symbol che ha fatto innamorare Paris Hilton

Chris Zylka è l’attore americano che ha stregato Paris Hilton, tanto che presto la porterà sull’altare. Ha 32 anni, i capelli biondi, gli occhi chiari e profondi, un sorriso smagliante e dei muscoli scolpiti da urlo: quale donna riuscirebbe a resistergli?
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Chris Zylka, è un famoso attore americano considerato un vero e proprio sex symbol e nelle ultime ore non si fa altro che parlare di lui. Il motivo? Si è fidanzato ufficialmente con Paris Hilton dopo averle fatto una romantica proposta di matrimonio tra le montagne di Aspen e averle regalato un anello con un enorme diamante a goccia. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari e profondi, la bocca carnosa, un sorriso smagliante e dei muscoli scolpiti che farebbero impazzire qualsiasi donna. Come se non bastasse, la barba incolta e i numerosi tatuaggi che ha sparsi sul corpo lo rendono un vero e proprio "bello e dannato". Chi riuscirebbe a resistergli?

Come è nato l'amore con Paris Hilton?

Paris Hilton e Chris Zylka si sono conosciuti 8 anni fa allo Chateau Marmont durante una festa organizzata in occasione degli Oscar, ai quali l'attore aveva preso parte dopo aver recitato nella serie "The Leftlovers". Negli anni successivi hanno sempre flirtato ma l'amore è nato molto dopo. I due piccioncini hanno cominciato a frequentarsi due anni fa ma solo lo scorso febbraio hanno deciso di rendere pubblica la relazione, pubblicando delle foto di coppia su Instagram. Oggi sembrano essere più innamorati che mai, non solo Chris ha chiesto a Paris di sposarlo ma si è anche fatto tatuare il suo nome sul braccio, così da dimostrarle che è davvero la donna più importante della sua vita. Il sex symbol ha 4 anni in meno rispetto all'ereditiera ma, nonostante ciò, è riuscito a conquistarla. La Hilton sarà rimasta impressionata dai suoi muscoli scolpiti e dai suoi occhi dolci e profondi?

Chris Zylka, i successi del sex symbol

Chris Zylka è un attore e un modello americano nato a Warren nel 1985. All'anagrafe si chiama Christopher Michael Settlemire e ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2008 a 23 anni quando ha avuto una piccola parte in un episodio di "90210". Ha raggiunto il successo grazie a diverse serie tv come "Tutti odiano Chris", "Hannah Montana", "Cougar Town", "10 cose che odio di te", anche se non ha disdegnato il mondo del cinema. Ha infatti recitato in "The People I've Slept With", "Kaboom" e "The Amazing Spider-Man", distinguendosi sempre per la sua incredibile bellezza. Oggi non si fa altro che parlare di lui per la romantica proposta di matrimonio che ha fatto a Paris Hilton tra le montagne di Aspen. Per il momento non è stata ancora fissata una data per le nozze ma, a giudicare dal meraviglioso anello di diamanti da 2 milioni di dollari che le ha regalato, non vuole proprio lasciarsela sfuggire.

L'anello di fidanzamento di Paris Hilton
L'anello di fidanzamento di Paris Hilton
3.849 di Donna Fanpage
Paris Hilton scatenata in discoteca: perde l’anello di fidanzamento mentre balla
Paris Hilton scatenata in discoteca: perde l’anello di fidanzamento mentre balla
Un diamante a goccia che costa 2 milioni: l'anello di fidanzamento di Paris Hilton
Un diamante a goccia che costa 2 milioni: l'anello di fidanzamento di Paris Hilton
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni