18 Giugno 2021
10:42

Paris Hilton si prepara al matrimonio: sogna una cerimonia a tema unicorni e orsetti

Paris Hilton ha accettato la proposta di nozze del fidanzato Cater Reum e ora sembra essere pronta per il fatidico sì. Attualmente è alle prese con i preparativi del matrimonio e, stando alle indiscrezioni rivelate dalla mamma, il ricevimento potrebbe essere a tema unicorni e orsetti.
A cura di Valeria Paglionico

Paris Hilton ha compiuto 40 anni qualche mese fa e, nonostante rispetto agli esordi abbia ridotto drasticamente le sue apparizioni pubbliche, continua a far parlare di lei. La "prezzemolina dello showbusiness" sta organizzando il matrimonio con il fidanzato Carter Reum e, a giudicare dalle previsioni, sarà spettacolare e in gran stile. La proposta di nozze è arrivata lo scorso febbraio su una spiaggia dei Caraibi ed è stata accompagnata da un prezioso anello con un enorme diamante incastonato. Ora a rivelare alcuni dettagli davvero esclusivi sulla cerimonia è stata la mamma della futura signora Reum: ecco cosa ci si dovrà aspettare.

I preparativi del matrimonio di Paris Hilton

Kathy Hilton, moglie del magnate Richard Hilton e mamma di Paris, sta organizzando personalmente il matrimonio della figlia e, sebbene non sappia in quale mese verrà celebrato, ha rivelato dei dettagli davvero originali sul ricevimento. Le sue parole sono state: "Sarà classico e bellissimo, Paris non è la persona capricciosa che il pubblico pensa". Ha inoltre aggiunto che l'ereditiera sarebbe felicissima anche solo con qualche orsetto bianco e qualche unicorno appeso al soffitto. Insomma, nonostante abbia sempre vissuto nel lusso più sfrenato, per le nozze la "piccola di casa Hilton" sarebbe disposta ad accontentarsi di poco. Del resto, il matrimonio non dovrebbe essere semplicemente il trionfo dell'amore?

L'ereditiera è pronta per il grande passo

Non è la prima volta che Paris Hilton arriva vicinissima alle nozze, già negli scorsi anni aveva ricevuto delle romantiche proposte (con tanto di maxi anello scintillante). Per anni è stata fidanzata con Jason Shaw, successivamente sembrava essere pronta per il grande passo al fianco di Paris Latsis ma, una volta naufragata la relazione, ha trovato consolazione tra le braccia di Chris Sylka. Anche in quest'ultimo caso, però, il rapporto è arrivato al capolinea. Ora l'ereditiera sembra aver trovato il vero amore al fianco di Carter Reum ed è più felice che mai. I fan la vedranno finalmente in abito da sposa nei prossimi mesi?

Paris Hilton, la romantica proposta di matrimonio è in bianco e con un anello da 2 milioni
Paris Hilton, la romantica proposta di matrimonio è in bianco e con un anello da 2 milioni
Le confessioni di Paris Hilton: "Voglio una famiglia ma non rinuncio alla mia carriera"
Le confessioni di Paris Hilton: "Voglio una famiglia ma non rinuncio alla mia carriera"
L'addio al nubilato di Paris Hilton
L'addio al nubilato di Paris Hilton
581 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni