video suggerito
video suggerito

Paris Hilton sexy a Milano: spacchi e scollature alla Fashion Week

Paris Hilton è ancora oggi una delle dive più desiderate al mondo. In occasione della Milano Fashion Week, ha preso parte alla sfilata Philipp Plein, sfoggiando un look davvero sexy che le metteva in mostra il seno.
A cura di Valeria Paglionico
74 CONDIVISIONI
Immagine

La Milano Fashion Week, che avrà luogo dal 17 al 21 giugno 2016, è uno degli eventi mondani più attesi dell’anno e, naturalmente, sono moltissime le star che prendono parte alle sfilate e ai party esclusivi. A farsi notare per il look decisamente sexy è stata Paris Hilton che sabato scorso ha partecipato alla sfilata e alla cena privata dello stilista e amico Philipp Plein.

L’ereditiera americana è apparsa meravigliosa, mettendo in mostra il suo corpo perfetto con un abito nero scollatissimo firmato proprio dal suo amico stylist, caratterizzato da un profondo spacco laterale sulla gamba e da dei decori metallici sulla vita e sul collo. A completare il tutto, dei décolleté argentati borchiati, un’acconciatura laterale e gli immancabili occhialoni da sole che Paris usa spesso per dimostrare di essere una vera diva. Ciò che ha attirato l'attenzione dei fan della celebrità è stato però il suo seno perfetto, ancora sodo e tonico nonostante i 35 anni compiuti, rivelato dal vestito che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione e che l’ha messa a rischio “incidente hot”.

Per fortuna, Paris è stata capace di evitare qualsiasi scandalo e, anche se si è concessa moltissimi selfie con gli invitati alla sfilata, ha tenuto sempre coperto il seno. E' apparsa bellissima e raggiante, come una vera bambola, dando prova di non aver paura del tempo che passa. Anche se sono passati anni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, Paris Hilton continua a rimanere una vera e propria diva: le basta presenziare a un evento mondano per attirare subito tutti i riflettori su di lei.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views