24 Novembre 2021
11:45

Paris Hilton come una sposina in luna di miele: il look bianco con caftano di pizzo e ghirlanda di fiori

Paris Hilton e Carter Reum sono in luna di miele, stanno passando le loro prime giornate da marito e moglie a Bora Bora tra location di lusso e panorami meravigliosi. L’ereditiera non ha rinunciato allo stile ed è apparsa più glamour che mai in versione sposina.
A cura di Valeria Paglionico

Paris Hilton e Carter Reum sono diventati marito e moglie: l'11 novembre hanno pronunciato il fatidico sì, organizzando un matrimonio spettacolare durato ben 3 giorni. L'ereditiera non ha rinunciato allo stile per l'evento e ha sfoggiato una serie di abiti da sposa griffati e super sofisticati, da quello romantico in pizzo per il rito religioso a quello con il velo fucsia per la festa nel luna park. Ora i due si godono le loro prime settimane da coniugi in luna di miele, sono volati a Bora Bora, rifugiandosi in un lussuoso resort con dei bungalow costruiti nel bel mezzo delle acque cristalline del luogo.

Il resort di lusso scelto da Paris Hilton per il viaggio di nozze

Paris Hilton ha la passione per il lusso e anche per il viaggio di nozze ha dato il "meglio di lei" sulla questione. È volata nella Polinesia francese con il neo-marito Carter, i due sono nel resort a 5 stelle di Bora Bora chiamato Conrad Nui Resort, dove una villa Royal sull'acqua con piscina privata a sfioro costa quasi 4.000 euro a notte. Sui social l'ereditiera sta documentando ogni singolo dettaglio del viaggio di coppia, dalle passeggiate tra i bungalow esotici alle meravigliose viste sulla laguna. Il suo obiettivo? Far sì che i fan possano vedere tutto e sentirsi al suo fianco in questa esperienza speciale e romantica.

Paris Hilton col caftano bianco in luna di miele
Paris Hilton col caftano bianco in luna di miele

Il look da sposina per la luna di miele

Naturalmente Paris non ha rinunciato allo stile per questa luna di miele all'insegna del lusso. Ha cominciato il viaggio in total white in pieno stile sposina, abbinando un mini abito di pizzo a un caftano coordinato e trasparente lungo fino ai piedi. Per completare il tutto ha scelto una ghirlanda di fiori (sempre in bianco), così da immergersi alla perfezione nel mood esotico di Bora Bora. La Hilton è poi passata alle stampe audaci sfoggiando un bikini leopardato e un copricostume con delle foglie verdi. Il dettaglio che non è passato inosservato agli appassionati di moda? L'ereditiera ha lasciato nel guardaroba i tacchi, ha preferito rimanere comoda spaziando tra i più svariati modelli di ballerine rasoterra, da quelle animalier a quelle color nude.

Paris Hilton, i look iconici dell'ereditiera
Paris Hilton, i look iconici dell'ereditiera
7.745 di Donna Fanpage
Paris Hilton, prove di matrimonio: sul red carpet in abito bianco presenta il futuro marito Carter Reum
Paris Hilton, prove di matrimonio: sul red carpet in abito bianco presenta il futuro marito Carter Reum
Paris Hilton, la romantica proposta di matrimonio è in bianco e con un anello da 2 milioni
Paris Hilton, la romantica proposta di matrimonio è in bianco e con un anello da 2 milioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni