Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto, una delle concorrenti entrata nella nota casa di Cinecittà fin dalla prima puntata. Quella di quest'anno è stata un'edizione molto particolare, visto che, oltre a eliminare il pubblico dallo studio, ha dovuto anche chiudere i battenti a causa dell'emergenza Coronavirus. Nonostante ciò, lo spettacolo è andato avanti e, in occasione della finale, è stata proprio la vincitrice a incantare tutti con la sua bellezza e con la sua sensualità, sfoggiando un lungo abito da sera elegante e sofisticato.

Paola Di Benedetto, il look per la finale

Quale occasione migliore della finale del GF Vip per sfoggiare un look elegante e glamour? È proprio quanto fatto da Paola Di Benedetto che, dopo aver spopolato con minigonne e shorts cortissimi nelle scorse settimane, questa volta ha preferito un lungo abito da sera. Ha puntato tutto su un modello plissettato in verde speranza firmato da Elisabetta Franchi, caratterizzato da un corpetto con  lo scollo a barca che esaltava il seno procace e un maxi spacco laterale che lasciava in mostra le gambe, soprattutto quando era seduta sul divano. Qual è il suo prezzo? 567 euro. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali gold con il tatto a spillo, un trucco dai colori naturali leggermente più marcato sulla bocca e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci.

Lo stile di Paola Di Benedetto al GF Vip

Paola Di Benedetto è stata in assoluto una delle più trendy dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Fin dalla prima puntata, durante la quale ha sfoggiato un tailleur dal taglio maschile color pastello, ha seguito le mode di stagione, spaziando tra tubini monospalla, leggings di pelle, minidress a pois, shorts cortissimi che lasciavano in bella mostra le gambe lunghe e snelle e originali gonne di piume in fucsia fluo. In tutti i casi è riuscita sempre a esaltare la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue. L'accessorio a cui non ha rinunciato mai durante le dirette? I vertiginosi tacchi a spillo che hanno aggiunto un tocco glamour e sofisticato a ogni look. Insomma, Paola ha tutte le carte in regola per diventare una trend setter e di sicuro dopo la vittoria saranno in molte a prendere ispirazione dal suo stile sensuale e fashion.