Grande Fratello Vip 2020/2021
26 Marzo 2020
15:07

GF Vip, look della puntata 18: Teresanna fluo, Paola con le piume, Fernanda dice addio in paillettes

Ieri sera è andata in onda la puntata 18 del Grande Fratello Vip e le concorrenti hanno dato il meglio di loro in fatto di look. Teresanna Pugliese e Paola Di Benedetto hanno puntato sul rosa, la prima con un tailleur fluo, la seconda con un’originale gonna di piume, mentre Fernanda Lessa ha preferito qualcosa di più classico.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il Grande Fratello Vip continua, la produzione ha deciso di non interrompere il reality a causa dell'emergenza Coronavirus, anche se è stata anticipata la data della finale e se in studio c'è solo Alfonso Signorini con alcuni ex "inquilini" senza il pubblico. Ieri è andata in onda la puntata 18 e come al solito le concorrenti rinchiuse nella casa hanno provato a dare il meglio di loro in fatto di look. Se da un lato Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese hanno puntato su dei colori accesi in pieno mood primaverile, altre coinquiline come Fernanda Lessa e la Elia hanno preferito qualcosa di più classico.

Teresanna e Paola Di Benedetto in rosa

I look più originali della 18esima puntata del Grande Fratello Vip? Quelli di Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese, quest'ultima definita la più trendy della casa da Alfonso Signorini nelle scorse settimane. Inconsapevolmente hanno puntato entrambe sul rosa fluo ma, nonostante fossero coordinate, hanno scelto stili opposti. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha seguito uno dei trend più gettonati del momento, quello del tailleur dal taglio maschile, declinato in una versione oversize e total pink, abbinato a un body nero e a dei tronchetti con il tacco medio in bianco. Paola ha invece preferito una originale minigonna di piume, portata con una t-shirt bianca a maniche corte e le maniche a sbuffo.

Fernanda Lessa e la Elia tra pizzi e paillettes

A preferire qualcosa di più classico, sono state le "rivali" della casa Fernanda Lessa e Antonella Elia, che hanno deciso di non osare in fatto di originalità a differenza delle coinquiline. La prima è stata eliminata e, sapendo che correva il rischio di uscire dalla casa, ha indossato un lungo abito color vinaccia con la gonna sinuosa e un corpetto scollatissimo e scintillante ricoperto di paillettes. Per quanto riguarda Antonella Elia, questa ha puntato su un tubino dall'effetto nude decorato con del pizzo nero e trasparente. Chi ha vinto la gara fashion andata in scena durante la 18esima puntata del Grande Fratello Vip?

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni