Grande Fratello Vip 2020/2021
2 Aprile 2020
10:36

GF Vip, i look della semifinale: Paola Di Benedetto a pois, Teresanna eliminata con le frange

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli, la prossima settimana andrà in onda la finale ma le donne in casa continuano a dare il meglio di loro in fatto di look. Per la penultima puntata è andata in scena una “sfida di stile” tra Paola Di Benedetto e Teresanna, la prima con il minidress a pois, la seconda in versione Pocahontas.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla semifinale, ieri è andata in onda la penultima puntata del reality, anticipata di qualche settimana rispetto al previsto a causa dell'emergenza Coronavirus. Il presentatore Alfonso Signorini conduce la trasmissione senza il pubblico in studio ma i concorrenti rimasti all'interno della casa di Cinecittà continuano a passare le loro giornate come hanno sempre fatto, dunque senza distanza di sicurezza o divieto di abbracciarsi. Ad attirare le attenzioni del pubblico ieri sera sono state due delle donne più trendy di questa edizione del programma, Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese, che si sono sfidate a colpi di stile tra frange e pois.

Paola Vs. Teresanna: sfida di stile al GF Vip

Teresanna Pugliese è stata definita la più trendy di questa edizione del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini e anche durante la semifinale, puntata che l'ha vista tra gli eliminati, ha dato il meglio di lei in fatto di look. L'ex tronista di Uomini e Donne è apparsa in versione Pocahontas con una microtutina nera e una giacca over di camoscio color tabacco decorata con delle appariscenti frange. Ha completato il tutto con dei maxi stivali abbinati e degli orecchini a cerchio che hanno reso ancora più country l'outfit. A darle del filo da torcere è stata Paola Di Benedetto che, oltre ad aver superato indenne la nomination, ha sfoggiato un minidress a pois davvero sbarazzino con le maniche a sbuffo e la gonna con i volant. Non potevano mancare i tacchi a spillo, per la precisione dei sandali pitonati in tinta.

Antonella Elia, semifinale in fucsia

Le donne rimaste in casa sono davvero poche ma hanno puntato tutte su dei look esuberanti e appariscenti. Antonella Elia ha scelto un abito a tubino in fucsia acceso con una gonna aderente lunga fin sotto al ginocchio e una profonda scollatura a V, mentre Lucia Nunez (anche lei tra gli eliminati della semifinale, ha osato con un sensuale outfit total black. Sebbene indossasse dei semplici pantaloni neri, li ha abbinati a un body trasparente che lasciava il reggiseno in vista. Cosa indosseranno le due finaliste per la tanto attesa finale? Punteranno sulla sobrietà o, come in ogni occasione importante al GF Vip, sarà un'esplosione di paillettes scintillanti?

2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni