18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pantaloni di pelle e lato b in evidenza: Ashley Graham super sexy alle nozze della sorella

Ashley Graham è la modella curvy più amata al mondo e non perde occasione per mettere in mostra le sue forme prorompenti. Anche per il matrimonio della sorella ha scelto un look super sexy. Ha indossato dei pantaloni di pelle attillatissimi che mettevano in risalto il suo lato b.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo, diventata nota per il messaggio positivo di corpo che intende lanciare a ogni sua apparizione pubblica. E’ riuscita a raggiungere incredibili traguardi: ha posato nuda per “Maxim”, è diventata testimonial per un brand di costumi da bagno ed è stata capace di imporre un nuovo ideale di bellezza nel mondo della moda.

Immagine

Nella sua vita, però, non esiste solo il lavoro, a volte si concede anche dei dolci momenti in famiglia. Dopo essere stata in Messico per festeggiare il suo 29esimo compleanno, domenica scorsa, è volata in Colorado, precisamente al Rocky Mountain National Park, per il matrimonio della sorella minore, Abby. Ashley, come al solito, è apparsa perfetta con un look total black decisamente sexy. La curvy ha indossato dei pantaloni di pelle aderentissimi firmati Rag And Bone con su un body scollato e un pellicciotto nero di Adrienne Landau. A completare il tutto, dei décolleté con il tacco e una coda di cavallo alta.

Su Instagram, non ha potuto fare a meno di condividere un momento tanto emozionante. Non solo ha mostrato l'impeccabile total look ma anche il suo lato b da urlo. In una delle immagini, infatti, Ashley sta scattando una foto agli sposi ma in primo piano c’è proprio il fondoschiena sodo e tonico, fasciato dal pantalone skinny. Insomma, pare proprio che la modella colga ogni occasione per dare prova che per essere belle non bisogna necessariamente indossare la taglia 40. Quale donna non desidererebbe un sedere tanto perfetto?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views